Probabile, infatti anche su xda consigliano di partire da installazione pulita.
Ora ti conviene rimettere su la rom senza wipe
Probabile, infatti anche su xda consigliano di partire da installazione pulita.
Ora ti conviene rimettere su la rom senza wipe
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
erlenkoenig (21-08-15)
megthebest (21-08-15)
Fammi sapere, é importante avere feedback.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Scusate ragazzi, dopo aver ultimato le procedure di aumento volume (sia in termini quantitativi che qualitativi) si possono disinstallare le app installate che sono servite per queste procedure?
Grazie
Viper4android serve, per le altre quale intendi?
Lo puoi togliere busybox, ma alla fine se sta li sono un paio di mb di app, che fastidio ti da?
No, la radio non č implementata nel ns m2 note