Originariamente inviato da
MarcoFre
ITALIAN PACKAGE 1.0
Ho inserito e corretto la traduzione di tutte le app FlyMe per il nostro amato Meizu.
Qui il link per scaricarle (è uno zip da 256.4MB):
https://mega.co.nz/#!v9REDAyY!m2u9wc...CzJUp-ugsh6yj0
Lo zip contiene:
- cartella app
- cartella framework
- cartella priv-app
- file build.prop
Spacchetatelo e copiate il contenuto nella memoria interna del telefono, vi consiglio di
NON COPIARE la cartella
framework per i noti problemi di loop e blocchi vari.
Usando la stessa procedura utilizzata per mettere la lingua italiana ([MODDING] M2 Note rimettere italiano su nuove release firmware) usando root explorer o explorer fx copiate le cartelle app, priv-app e il file build.prop sotto la cartella /system sostituendo le originali, al termine riavviate il terminale.
COSA E' TRADOTTO: praticamente tutte le app
COSA NON E' TRADOTTO: poichè vi consiglio di
NON COPIARE la cartella framework rimarranno in inglese le notiche del sistema (esempio la connessione tramite usb verrà notificata in inglese, credo che non sia un grosso problema ...)
COSA NON FUNZIONA: per un baco che ancora non ho trovato, l finestra di introduzione della password per il blocco si chiude senza impostare nulla
COSA VI CHIEDO: Di aggiornare, a vostro rischio e pericolo

, il terminale e di darmi feedback di traduzione errate o mancanti così da migliorarne la traduzione e l'usabilità
ATTENZIONE: il file build.prop aggiorna la versione del firmware aggiungenda la versione del package italiano, attualmente 1.0 che vedrete aggiornata
dopo il riavvio nelle impostazioni, informazioni dispositivo
SE VA STORTO: non dovrebbe andare storto nulla se
NON COPIATE la cartella framework, nel malaugurato caso riavvio e reinstallazione dell'update in inglese