CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 106 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1058
Discussione:

[GUIDA] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie della risp. BB72, quindi se ho ben capito devo recuperare una ver. firmware A oppure U, uguale a quella I che dovrò installare sul device. Riepilogando: io attualmente sul mio M2 Note ho la ver. firmware 5.3.1U, devo prima passare alla ver. 5.3.1A e poi passare alla v er. 5.3.1I. Ma la mia domanda è: qual è la ver. più recente del firmware I? ovvero, esiste attualmente la ver. 5.3.1I che corrisponderebbe alla ver. U che io ho attualmente installata? ringrazio anticipatamente, ciao.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basic710 Visualizza il messaggio
    Grazie della risp. BB72, quindi se ho ben capito devo recuperare una ver. firmware A oppure U, uguale a quella I che dovrò installare sul device. Riepilogando: io attualmente sul mio M2 Note ho la ver. firmware 5.3.1U, devo prima passare alla ver. 5.3.1A e poi passare alla v er. 5.3.1I. Ma la mia domanda è: qual è la ver. più recente del firmware I? ovvero, esiste attualmente la ver. 5.3.1I che corrisponderebbe alla ver. U che io ho attualmente installata? ringrazio anticipatamente, ciao.
    ti consiglio di leggere bene bene la guida al primo post, c'è scritto tutto ma proprio tutto
    ciao
    daniele

4. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

BB72 (16-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basic710 Visualizza il messaggio
    E' motlo più semplice ... l'ultima versione che io ti consiglio di installare è la 4.5.3I, quindi prima di procedere con l'aggiornamento devi installare la 4.5.3A (meglio)
    o 4.5.3U (funziona lo stesso ma ti porti dietro delle customizzazione per un provider telefonico che francamente non servono).

Tutto il resto è spiegato BENISSIMO nel primo post ... per cui leggi

6. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoFre per il post:

BB72 (16-09-15)

Baby Droid L'avatar di Ares2302

Smartphone
    Sony Xperia z4 - Moto G 2015

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho studiato attentamente questo topic ma necessito di chiarimenti per un dubbio:

Vogliono vendermi un M2 Note con un mese di vita a 130 euro che monta Flyme OS 4.5.3A (ovviamente in inglese);

La mie domande sono 3:

1) Posso rimanere con questa versione (4.5.3A) e utilizzare il play store come tutti gli android e le app in italiano (non mi importa la UI in inglese)?
    In Alternativa:
    2) Si puoi installare il firmware "I" come in questa guida partendo dalla 4.5.3A?
    In Definitiva:
    3) Mi consigliate l'acquisto vedendo anche le domande sopra?

Grazie
    Sony Xperia Z3
    LG G4
    Motorola Moto G 2015
    Galaxy Next S5570 New Experience rom by autoradio
    Nokia lumia 535 Windows Mobile 10

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares2302 Visualizza il messaggio
    Ho studiato attentamente questo topic ma necessito di chiarimenti per un dubbio:

Vogliono vendermi un M2 Note con un mese di vita a 130 euro che monta Flyme OS 4.5.3A (ovviamente in inglese);

La mie domande sono 3:

1) Posso rimanere con questa versione (4.5.3A) e utilizzare il play store come tutti gli android e le app in italiano (non mi importa la UI in inglese)?
    In Alternativa:
    2) Si puoi installare il firmware "I" come in questa guida partendo dalla 4.5.3A?
    In Definitiva:
    3) Mi consigliate l'acquisto vedendo anche le domande sopra?

Grazie
    1. Sì a patto di installare morelocale
    2. Sì
    3. Questo dipende da te

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Ares2302 (16-09-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Beh si, certo dipende da me. Ma chiedo a voi in merito al prezzo e alle domande fatte. Quindi io dovrei eseguire solo la seconda procedura di questo topic? Cioè scaricare l'update 4.5.3I direttamente senza effettuare downgrade?
    Sony Xperia Z3
    LG G4
    Motorola Moto G 2015

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Beh si, certo dipende da me. Ma chiedo a voi in merito al prezzo e alle domande fatte. Quindi io dovrei eseguire solo la seconda procedura di questo topic? Cioè scaricare l'update 4.5.3I direttamente senza effettuare downgrade?
    La guida non prevede downgrade....se leggi bene c'è scritto che le versioni A ed I devono essere coerenti in termini di versione

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Infatti. Ero solo dubbioso su questo, ho letto tutta la guida, molto chiara.. forse sono io ad esserlo un po meno XD Faccio un buon acquisto secondo te a quel prezzo BB72?
    Sony Xperia Z3
    LG G4
    Motorola Moto G 2015

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Infatti. Ero solo dubbioso su questo, ho letto tutta la guida, molto chiara.. forse sono io ad esserlo un po meno XD Faccio un buon acquisto secondo te a quel prezzo BB72?
    Non so...risparmi 35€ rispetto a stesso prodotto nuovo spedito a casa...non sta a me giudicare.... comunque questo argomento è OT

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

io ho un problema con i driver ABD
    quando collego il telefono al pc windows non riesce a installare i driver e mi da il messaggio, installazione driver non riuscita.

ho seguito la guida per installazione manuale :
    SUGGERIMENTI DAGLI UTENTI:
    @PjnRoll Ho notato che alcuni non riescono a fare la procedura perché non riescono a configurare i driver ADB, provate così:
    -Collegate il telefono al PC come CD-ROM (Impostazioni->Info sul telefono->Memoria->Connetti come)
    -Sul PC si aprirà la cartella del telefono contenente 3 cartelle: copiate USB Drivers e incollatelo in una cartella del vostro PC
    -In gestione periferiche dovrebbe esserci un triangolo giallo sui driver di AndroidPhone: fate tasto destro->Aggiornamento software drivers->Cerca il software del driver nel computer->Sfoglia e selezionate la cartella che avete copiato precedentemente, e andate avanti

ora quando collego il telefono riconosce i driver, ma ancora la famosa cartella .android in utenti non la trovo

come posso fare?

Grazie

Pagina 58 di 106 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio