C'è la resurrection remix che è una cyano based. Le rimane il bug del WiFi poi si può cominciare ad usare![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
il wifi funziona se imposti l'indirizzo ip manualmente ma ha altri piccoli bugs, tipo la riproduzione dei video locali che non va e l'audio via bluetooth che non funziona. risolte queste due cose penso la userò daily, più che altro il bluetooth che mi serve in macchina, sei video non mi interessa ^_^"
per aggiustare il simbolo di notifica come la nuvoletta e l'infinito c'è un modulo exposed che funziona egregiamente![]()
come si chiama questo modulo che coregge il simbolo del infinito ?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Dex93 (02-09-16)
troppe guide quale hai seguito tu per installare xposed
se hai il boatloader bloccato segui la guida al secondo post, usando gli apk e i file aggiornati all'ultima versione (non è obbligatorio):
https://www.androidiani.com/forum/me...ery-tools.html
se ce l'hai sbloccato è più semplice perché flashi via TWRP il framework e installi l'apk "xposed installer", ti consiglio sempre di usare le versioni aggiornate. FATTO
si ma parla della fly me 4 è la stessa cosa ?
se sblocco il bootloader devo per forza poi flashare la fly me modificata giusto?
Ultima modifica di supernatural91; 02-09-16 alle 19:40
l'unico dubbio conosco benissimo i vantaggi della trwp..... nella fly me modificata il Bluetooth funziona ?