Preferivo la 5 esteticamente. Per me la 6 è un passo in dietro. Spero in quella stabile che verrà
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
i
Flyme OS 6.7.4.11 BETA
Aggiunta al Download
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
MatVekk (11-04-17)
E' uscita la Global, purtroppo 97nik non l'ha specificato ma suppongo sia la Global!
Via OTA il sistema NON vede l'aggiornamento, dovete scaricarlo "a mano", metterlo nella memoria telefono e avviare l'aggiornamento da Gestione File.
Ricordo che se avete abilitato il root prima dell'aggiornamento si disattiva installando questa nuova beta e per riattivarlo serve il codice dell'account Meizu, procuratevelo prima...
Già scaricata e in fase di installazione, vedremo quanto tempo impiega a perdere il segnale 'sto giro...
CVD: Dopo 9 ore ha perso il segnale... Ridicoli...
Ultima modifica di JollyRoger76; 12-04-17 alle 19:40
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
97nik (12-04-17)
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Se intendi la reintroduzione dei temi si, l'hanno rimessa ma non so cosa e come funzioni perché uso un launcher non stock e quindi non lo vedo...
Resta il fatto che il BT con la mia autoradio continua a non funzionare e dopo 9 ore di funzionamento ha perso di nuovo la rete...
MatVekk (13-04-17)
La delusione ormai regna incontrastata.
Ho letto nel forum che il fix risolutivo sarà presente nella stabile ma a mio avviso è ormai un rimandare a data da destinarsi.
Se con la versione finale non sarà risolto il problema potremo anche metterci una pietra sopra, è chiaro che a Meizu non importi nulla dei consumatori internazionali (in questo caso italiani) o che comunque risulta impossibile la risoluzione della problematica.
Sono dei pagliacci... Hanno annunciato una Flyme 5 dedicata all'Italia che non è servita a niente, poi hanno detto che con la versione 6 beta risolvevano (ma come, non doveva farlo la 5????), poi che risolvevano con la seconda beta, adesso lo farà la stable...
Non dimentichiamo che gli altri stanno lavorando sulla versione 8 di Android e noi stiamo scancherando con una ca$$o di rom basata su Lollipop...
P A G L I A C C I
Dopo aver installato la flyme 6.7.4.11g beta il mio meizu m3note spesso va in blocco totale ed è pieno di lag.
Possibile che mediacom ha Android 6.0 sui suoi cinesoni e meizu nettamente superiore debba essere ancora con una beta ed Android 5.1?
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App