Io vorrei provare la procedura per passare alla rom cinese con ota attivi. Quale mi conviene flashare? Io l'ho preso su Gearbest.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io ho letto tutte le pagine e secondo me leggendo attentamente posso dire che sono stati prodotti 2 firmware stabili A e G,
e poi secondo me i cinesi moddano le rom a loro piacimento infatti quello mio era 5.1.3.33i (MAI VISTO) e purtroppo come un gran cog...ne non ho salvato i file di installazione sul pc (tipo il build.prop ecc).
dato che modificano il build,prop a piacimento non metterei la mano sul fuoco che la rom installata sia realmente quella che vediamo dalle info in impostazione del telefono, poichè la cara Meizu non ci ha ancora fornito ROM ufficiali.
dato che non smanetto da un po di tempo e ho solo 1 telefono (cioe l M3 note) ho provato solo a mettere la 5.1.3.1g ma non è andata a buon fine.
se qualcuno riesce a passare dall 5.6.8.2beta a un fw G avvisate?
sto entrando nei menu engeneering x modificare un po di cose se noto miglioramenti li scrivo.
Meizu M3 Note 3GB / 32GB WHITE-GREY
Sto per passare alla 5.1.3.6A,spero di non pentirmi
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
vejita79 (06-09-16)
ragazzi un aiuto..ho il meizu m3 note con firmware 5.1.3.2g ma non trovo dove abilitare lo spegnimento del display con la pressione prolungata del tasto home...quancuno mi riresce a dare una mano?
grazie in anticipo
C'è un modo per passare dalla 3.1.6.0A ad una rom G? Perché mi dice che la versione è troppo vecchia quando faccio la procedura di passaggio. Prima non ho mai avuto problemi.
Prova a installare la beta prima. Magari va
fai prima col tasto destro accensione/spegnimento credimi
Meizu M3 Note 3GB / 32GB WHITE-GREY
Su questo m3 note è possibile sbloccare il bootloader e di installare una custom rom?
Ciao ragazzi ho installato l'ultimo aggiornamento 5.1.6. 0A,ma adesso molte applicazioni crashano all'avvio,tra cui messaggi,telefono,meteo ed altri.
Cosa devo fare?ripristino totale?
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App