Guida eliminata perche' non funzionante e potenzialmente pericolosa
Guida eliminata perche' non funzionante e potenzialmente pericolosa
Ultima modifica di RadioApp; 24-10-17 alle 13:50
JollyRoger76 (23-10-17),kubla (24-10-17),page64 (18-10-17)
Guida aggiornata
-per problemi con i drivers https://www.geekslab.it/come-install...5xx-preloader/
-per sbloccare il bootloader e installare Android 7 e TWRP: https://forum.xda-developers.com/and...-note-t3682643
Ultima modifica di RadioApp; 22-10-17 alle 21:04
JollyRoger76 (23-10-17),kubla (22-10-17)
Ma tu hai provato a farlo?
Trovo un po' di incongruenze e passaggi poco chiari tra la guida e i file scaricati...
Durante l'unzip, una dll viene vista come infettata da un worm
Le cartelle col nome straniero sono 2. Quale si deve usare? Quella che contiene il file .BAT, quando si esegue il suddetto bat, restituisce un errore che avvisa che non trova il .inf
Il file scarter non esiste. Esiste un file txt chiamato MT6755_Android_scatter.txt...è questo?
Ok, come non detto :-D
Grazie
Ultima modifica di kubla; 22-10-17 alle 21:20
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29
Ehmmm, il file checksum.ini, io non ce l'ho nell'archivio scaricato... (già provato a riscaricarlo)
edit:
ho trovato quella stringa nell'eseguibile (aprendolo con notepad), ma non so se è quello da cambiare o se mi manca un file...
Ultima modifica di kubla; 22-10-17 alle 21:54
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29
Checksum.ini è all'interno della cartella M681
Scusa se la guida è sommatoria ma non ho avuto il tempo di farla dettagliata, in seguito ne aggiungerò i particolari
page64 (23-10-17)
non trovo il file Checksum.ini nella cartella 681M
PIxel 2 XL 4/64
Molto strano, probabilmente il dev che cura il progetto potrebbe aver cambiato qualche file, verificherò. Intanto ti passo il file Checksum.ini, mettino nella cartella M681
CLICK HERE PER SCARICARLO
page64 (23-10-17)
guida aggiornata
page64 (23-10-17)
Se posso permettermi un consiglio, prendi i file che servono, li metti in cartelle rinominate correttamente (e che poi inserisci nella tua guida) poi zippi il tutto (magari gli fai anche un MD5 per assicurarti che i file siano integri e li carichi su un account Mediafire che ti crei appositamente (è gratis).
Così sei sicuro che quello che hai scritto sarà sempre valido e i file sempre disponibili!
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM