Originariamente inviato da
conbodyact
Le mie considerazioni tecniche riguardo questo PRO sono positive in linea di massima. Esteticamete, tasto fisico rettangoare a parte (che a me non piace molto) è identico al fratello più piccolo, forse un po più spesso dell mx4 ma molto bello. Lo schermo veramete luminoso e risoluto. Il sensore di impronte digitali ottimo, al pari di iphone 6. Audio da oscar!!! Corposo, potente e ricco di bassi. Fa la differenza rispetto al fratellino. A livello software mi pare un po più acerbo rispetto ad MX4. Sarà la rom che ancora non è ottimizzata ma è usabilissimo. In mano si tiene peggio rispetto al fratellino per via delle dimensioni. Si usa con più difficoltà rispetto ad un note 4 per esempio per la maggiore larghezza rispetto a quest'ultimo. Molto belli i materiali. Il touch non mi sembra reattivissimo (ma anche nell'MX4) ogni tanto perde qualche tocco,soprattutto nel lato destro dello schermo ma sono inezie. Come inizio non c'è male. P.S. non ho avuto modo di provare la connessione internet in 4g ma presumo che abbia gli stessi problemi dell'MX4 (vedi post che ho scritto nella sezione dedicata).