Originariamente inviato da
web.massagiorgio
Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo ENORME problema creatomi da qualche cinese ignorante.
Nel mese di agosto 2015 il mio meizu mx4 pro versione I internazionale smette di funzionare di punto in bianco. non si accende, non carica, nessun led. morto.
contatto l'assistenza di myefox dove l'ho acquistato e me lo fanno spedire per la riparazione in garanzia.
Fin qui tutto bene, a parte i tempi biblici per l'assistenza ma quelli si sa quando si acquista un prodotto dalla cina.
Stamattina ricevo la spedizione, la apro accendo il telefono e con mio enorme stupore scopro che mi hanno ripristinato il cellulare ed inserito la versione cinese U del firmware (precisamente la 4.4.4. - flyme OS 4.1.1U
ora, dico io, se ti mando in assistenza il modello internazionale I perchè me lo rimandi dopo 4 mesi con versione U?!!??!
Ho subito controllato che non avessero sostituito interamente il cellulare, ma sia IMEI che numero di Serie coincidono quindi al 99% il telefono è proprio il mio.
Il mio quesito è: Siccome il mio Meizu MX4 PRO nasce con versione Internazionale I e questi per sbaglio montano la versione U, si può ritornare semplicemente alla versione internazionale I senza creare casini? e se si, c'è qualche guida che me lo permette?
grazie mille in anticipo