CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rimozione account flyme MEIZU MX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Rimozione account flyme MEIZU MX5

    Salve a tutti,
    Ho acquistato un MEIZU MX5 "usato" poco piu di 20 giorni fa, unico problema è che non riesco a rimuovere il precedente account Flyme.
    ho contattato il venditore e mi sono fatto passare email e password, ho fatto l'accesso ma nessun tasto mi indica come togliere oppure eliminare quel account.
    non riesco neanche a crearne uno nuovo, perche nella scelta del prefisso non appena clicco "italy" mi riporta il primo prefisso e di conseguenza non posso creare neanche un nuovo account flyme, spero vivamente che qualcuno/a abbia risolto il problema o che ne conosca il procedimento, o mi riporti ad una pagina che puo aiutarmi
    grazie in anticipo
    alla migliore risposta 1000000 stelle

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uciciru Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho acquistato un MEIZU MX5 "usato" poco piu di 20 giorni fa, unico problema è che non riesco a rimuovere il precedente account Flyme.
    ho contattato il venditore e mi sono fatto passare email e password, ho fatto l'accesso ma nessun tasto mi indica come togliere oppure eliminare quel account.
    non riesco neanche a crearne uno nuovo, perche nella scelta del prefisso non appena clicco "italy" mi riporta il primo prefisso e di conseguenza non posso creare neanche un nuovo account flyme, spero vivamente che qualcuno/a abbia risolto il problema o che ne conosca il procedimento, o mi riporti ad una pagina che puo aiutarmi
    grazie in anticipo
    alla migliore risposta 1000000 stelle
    Ciao, allora se non ricordo male, dovresti fare il login con i dati in tuo possesso del precedente proprietario, da pc non da smartphone, al seguente sito https://login.in.meizu.com/sso?appur...autodirct=true
    dopodichè dovresti disabilitarlo dalle opzioni, fruga un pò perchè lo feci tanto tempo fa anche io ed andò tutto a buon fine!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy