Il BT3550B era quello che mi aveva + convinto ma poi leggendo in giro ci ho rinunciato, e i cugini non sono meglio. Il BT3550B lo avevo trovato a 170 euri quindi anche come prezzo ci stava, ma visto i commenti a riguardo...
Ragazzi ho deciso. Prendo questoooo!!! Solo che ora ho un altro problema.
Dove lo acquisto? Se sapete qualcuno affidabile...
E che prendo insieme? Airmouse, keyboard o tutti e due? E che modello? Lo userei prevalentemente per filmati poi per navigare e qualche giochino.
Grazie in anticipo.
A me doveva arrivare oggi.... Bhuaaaaaaaa!air mouse a palla!!
ho un f10pro e sono in attesa di un a2:
allora di questo air mouse mi ha colpito la precisione... e la qualita' dell'audio per le telefonate skype.
come dicevano non ha la compatibilita' con il minix x il tasto spengimento.. e non sono molto pratico nel riprogrammare tasti.
Il layout e' inglese, quindi per avere la piena funzionalita' della tastiera dobbiamo mettere su s.o LAYOUT INGLESE.
scarsa compatibilita' con i giochi ....x quelli che posso avere io! cmq davvero un ottimo rapporto qiualita' prezzo! per ora sono soddisfatto.
presenza di tasti puntatori anche nella parte tastiera...
Scusatemi..ma allora airpin Service a cosa funziona? Mi avevano detto che mi avrebbe permesso di fare lo screen mirroring tra il mio galaxy s4 e la mia TV samsung smart 6900!E poi come evitare che si attivi in automatico non appena accendo il cell? Aiutoooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Finalmente è arrivato !!! ecco le mie prime impressioni:
è arrivato con il firmware 006 e devo dire che i video in 1080 vanno decisamente a scatti, ho installato la 007e con Xbmc Beta della Minix e i video a 1080 adesso vanno quasi bene, ogni tanto qualche scatto e poco fluido rispetto al mio player con RTL1183 (Iamm NTR-90).
Comunque vedo un grosso miglioramento da firmware a firmware perciò sono molto fiducioso, ho provato anche justXBMC 1.2 e come video è uguale allo 007e, l'unico problema è che dal justXbmc non riesco ad andare in Android per configurare la Wi-Fi.
Per quanto riguarda la chiavetta usb Dvb-T al momento non sono riuscito a farla funzionare, ho installato i driver dallo store (RTL2832U driver) e questi vedono la chiavetta perfettamente, però non trovo alcun software per vedere la tv, con Xbmc ho provato i vari add-on pvr senza esito e in android ho trovato solo software per chiavette marchiate (elgato, tivizen ..), comunque non mi arrendo....