Si io l'ho settata cosi nelle impostazioni di android perché ho una tv vecchietta hd ready non full hd. Come si fa a capire che risoluzione esce?
Samsung Galaxy S4
ROM: BluMack2000 5.0 Light GNE5 (KK 4.4.2)+ Philz Touch Recovery 6.23.9
Kernel: AEL Kernel V1.2.1
Modem: GNE5
Basterebbe che tu premi il tasto info sul telecomando del televisore per vedere la risoluzione del segnale.
Ciao a tutti, ho un Chuwi v88 che monta lo stesso processore e cpu dell'x7 che sto valutando di acquistare.
qualcuno ha risolto il problema della barra nera in basso di android quando si usa xbmc?
il box ha il multiwindow?
il 3d sbs e le iso bd le supporta?
col mio tablet un player che va bene ma no supporta i dts è dice player, ho provato anche archos + codec non male e supporta dts, mx player pro che va abbastanza bene, ma da quando ho la prima xbox ip mio player preferito è xbmc!
Trovato il problema,
avevo un HUB HDMI (sul TV ho solo un ingresso HDMI e 2 utenze HDMI, Home Theater e X7 appunto) che molto probabilmente faceva perdere segnale all'uscita del X7. facendo entrare il X7 diretto al TV non flippa piu'.
Ho installato anche il fw 006c e adesso da video riesco a vedere l'anteprima dei video sul HDD (WOW!) adesso volevo cimentarmi nel caricamento del XBMC, ma come si fa?
Non ho connessione internet, ho scaricato quindi la .apk e adesso faccio cosi': inserire i file apk dentro /SDcard/ oppure in un altra sottocartella. Successivamente basta clickarci sopra e selezionare installa.
Per chi vuole acquistare, io ho comprato da kingshop, transazione abbastanza tranquilla.
Non ho ancora preso una tastiera, ma qual e' la app per gestire X7 via smartphone android????
Ultima modifica di PLEMO; 08-12-13 alle 13:03
Mi dovrebbe arrivare a giorni, mi confermate che legge pendrive e hd autoalimentati?
Che formattazione scegliere?
Quando ho un po di tempo mi metto a leggere le 110 pagine..... anche per sapere quale fw conviene installare.
Grazie a tutti
Meteor
saramarco05 (08-12-13)
confermo ciao
qualcuno ha provato ad usare airdroid?