Hai provato ad usare MxPlayer in modalita HW (non HW+)?
Intanto che perfezionato XBMC usa Archos video player e nelle opzioni imposta l'uso del player esterno.
Ragazzi ho un problema: ho aperto questa mattina la confezione ma il mio minix neo x7 non si accende. L'alimentatore va, l'ho provato con un router e questo si accende, quindi non è l'alimentatore. Tengo schiacciato il tasto power anche più di 10 secondi ma non va. Non vedo neanche il led di accensione (che dicono ci sia nelle istruzioni ma io non lo trovo, neanche da spento). Secondo voi cosa potrei fare? L'ho comprato da geekbuying.com
Potrebbe essere qualcosa d'altro? Devo fare qualche procedura particolare?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
MINIX NEO X7: 008 rooted
secondo alcuni report di utenti questo kingo sembra mettere il naso dove non dovrebbe, stile malware.
non ho idea se siano veritieri o meno.
Merluz (15-12-13)
Buonasera a tutti! Funziona, ho cambiato il cavo HDMI (usato quello di sky) e va tutto, ho messo l'ultimo firmware (vi risulta datato 10 ottobre 006???) che è uscito il 27 novembre, bellissimo!
Ho un problema: sto usando come media player archos video e mx player: perchè quando esco da un video e rientro me lo fa riniziare da capo anzichè ricominciare da dove avevo finito (anche se nelle opzioni ho settato di tenere in memoria il punto di stop)?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Archos tiene il punto di stop solo se usi il player interno.
Se usi un player esterno come MxPlayer non salva la posizione.
Infatti io uso il player esterno solo nei video 1080p
Per il firmware metti il 007e che é il migliore
Ecco il link: http://minix.com.hk/firmware/X7_20131128test.rar
Ultima modifica di Adryanx; 15-12-13 alle 06:55
ermejodercolosseo88 (15-12-13)
grazie mille per la dritta, in effetti leggendo qualcosa sembra che facciano raccolta dati senza autorizzazione...
invece con UnlockRoot potrei sbloccare il firmware originale del Minix?
UnlockRoot/UnlockPhone/UnlockFlash---Android Root
grazie di nuovo
Merluz (15-12-13)