cosa intendi per alta definizione,se intendi 1080p il mio da hdd collegato usb li riproduce bene senza scatti
senza entrare in tratti specifici come gop, profondità gamut colore, chipset di controllo, elettronica che gestisce la conversione, bit dac, ecc.. ecc..
il wd non codifica il dts e le stringhe sub. non supporta vc1 e bitrate sopra i 15mbs. insomma, se dico che non è per un uso high end ci sarà un motivo.
poi uno è libero di vedere i film 1080p anche con un mediacom trovato nelle patatine...
ma li leggete bene i post??? quello che uno scrive in un post???? il contenuto di un post????
ma soprattutto, capite quello che leggete????
perchè altrimenti annamo a farci tarallucci e vino e parliamo di calcio e tette.
scusate eh, ma mi sembra che proprio si parli a vanvera!
a proposito sentite questa:
Quando chuck norris parla a vanvera, vanvera risponde.![]()
appunto. il minix come altri (ma il neo x7 è molto ben armato come hardware) semmai se la gioca con un pc non con altri sottoprodotti. Il punto è che android è un sistema da cellulare, win, linux e mac invece no e fanno già da tempo tutto, su android ci manca veramente poco.
GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+
Non capisco cosa stai cercando.
Vuoi spendere poco, avere un minipc che ti faccia da mediaplayer e poi lamentarti che non fa quello che chiedi.
E' semplice la cosa, spendi 200 euro o qualcosa in piu' e ti nerdizzi con la bava Alla bocca con un ottimo mediaplayer.
Tanto spendi tanto hai....altrimenti parli ...a vanvera......
Ci sono forum che parlano solo di questo.
Credo che tu abbia sbagliato posto...
...aprite la porta..pls
Ps: non credo che tu abbia mai avuto un wdtv live......
Ultima modifica di emerson120; 21-02-14 alle 23:21
scusate ragazzi in questo marasma di messaggi butto li un paio di domande che magari sono gia state fatte ma passatemele please
1)acquistando ora l'x7 (feb, 2014) che versione del firmaware mi devo aspettare, c'è ancora il rischio che arrivi una versione precedente all'8?
2)tastiera wireless o bluetooth? (la distanza di utilizzo sara circa 5m). una delle due puo disturbare la connessione wireless del minix abbassando la velocita di connessione?
3)l'airmouse della minix "neo A2" funziona bene? o va continuamente ricalibrato? potete consigliarmene qualcuno?
Ultima modifica di zentropa; 22-02-14 alle 04:27