Puoi usare l'app direttamente sul x7 con permessi di root e seguendo una procedura che porta a nascondere la presenza dell'uscita hdm all'app. Se ne discute ,anche,nei post addietro.
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
C'è una discussione apposita. Basterebbe che imparaste ad usare la barra di ricerca! https://www.androidiani.com/forum/mi...-e-minipc.html
è si, purtroppo sono venuto a conoscenza dei fake dopo aver effettuato l'acquisto, tra l'altro ad un prezzo congruo con gli originali. Mi "dovrebbe" arrivare a giorni, pubblicherò i risultati dei test, lo aprirò sicuramente grazie.
sul filmato che ho pubblicato che ne pensate?
è uno dei primi video che ho visto sul minix,sono autentici quelli.Originariamente inviato da smorgano
è si, purtroppo sono venuto a conoscenza dei fake dopo aver effettuato l'acquisto, tra l'altro ad un prezzo congruo con gli originali. Mi "dovrebbe" arrivare a giorni, pubblicherò i risultati dei test, lo aprirò sicuramente grazie.Originariamente inviato da Valtaine
Puoi provare con CPU-Z e CPU Identifier che non si lasciano ingannare facilmente. Per essere certo di possedere un originale ti consiglio semplicemente di acquistare da rivenditori ufficiali.Un metodo infallibile ,per accertarsi dell'autenticità del dispositivo, sarebbe quello di aprirlo e cofrontare la scheda con le immagini presenti sui molti blog che mostrano neo x aperti
sul filmato che ho pubblicato che ne pensate?
EDIT: QUella è un'antenna molto diffusa tra altri mini pc e dispositivi wi-fi. Magari era presente sul dispositivo in fase prototipale e poi hanno optato per la piatta come antenna definitiva(che io trovo anche molto bella e originale)
Ultima modifica di Valtaine; 11-03-14 alle 12:04
buondi ragazzi una info al volo
sto per ordinare il minix neo x7 da amazon(125€ spedito) a me serve per
xbmc
emulatori vari(nes,snes,n64,ps1)
browser e teamviewer
me lo consigliereste per queste attività?
se si,come accessori ho un joypad xbox360 col filo e vorrei prendere una logitech k400,vanno bene?
Io uso la k400, xbmc sul mio con firmware 008 è preinstallato e a quanto ne so i controller 360 usb vanno bene! Per quanto riguarda gli emulatori non dovrebbero esserci problemi.
stappern (11-03-14)
intanto grazie!
due domandine su xbmc ,usi i sottotitoli senza problemi? io abuso del plugin che li cerca automaticamente,sai se funziona correttamente?
inoltre non ha problemi con file grossi?(tipo mkv da 10-20gb)?
Purtroppo non posso aiutarti,non uso file così grandi e xbmc non è la mia prima scelta. Lascio che ti risponda qualcuno più ferrato sull'argomento. Ti consiglio ,nel frattempo, di cercare le parole chiave utilizzando la barra di ricerca, sicuramente qualcuno prima di te avrà posto gli stessi quesiti