Intendo la autoresolution introdotta dalla kit kat 1920 60 fps e il famoso overlay che sull'official hai xmbc non a 1080....
annuncio di servizio: pare che ieri abbiano uploadato il file sbagliato come firmware 010 definitivo (complimenti al QA minix...), e' decisamente consigliato reinstallare il nuovo uploadato oggi: http://minix.com.hk/firmware/NEO_X7_...30_010_OTA.zip (notare la data 20140430 invece di 20140429 di ieri).
non saprei se basti sovrascrivere con il nuovo per sistemare i problemi ma per chi vuole andare sul sicuro consiglierei di installare il firmware 008 (che pialla tutto) e poi aggiornare al nuovo 010
kRel (01-05-14)
qualcuno che l'ha provato puo dire se va meglio del 4.4.2 di Genny ? ma chi l'ha detto chei cinesi non fanno mai festa? a capodanno (cinese) 15 giorni adesso altri 15 e l'anno non è ancora finito(era propaganda anti comunista?). grazie
Ultima modifica di pensionato; 01-05-14 alle 11:20
Suvvia cinesini cerchiamo di fare le cose per bene:-) :-) ;-)
Trattandosi di formato OTA, come si installa? Stessa procedura come un fw completo?
O bisogna cliccare su upgrade?
prima di tutto devi essere su un firmware stock 08, 09 o 010b, non funziona da firmware non ufficiali, quindi se stai provando qualche rom non ufficiali prima riflasha la 08
per installarlo rinomini il pacchetto in update.zip, lo copi nella memoria interna del minix, riavvii e dopo riavviato dovrebbe arrivarti una richiesta di upgrade.
gli dici di si e fa tutto da solo.
Ciao NixZero,
sul forum Minix dice che è possibile aggiornarlo anche con firmware precedenti alla 08.
Io ho la 06 stock (2013-09-26.4.2.006), secondo te posso aggiornarlo con la 10 mettendo il file "update.zip" nella root?
Immagino che aggiornando col metodo sopracitato il root della 008 vada a farsi benedire.....
Nexus 5
Nexus S