Non ho capito ..reinstallo il fa 08??? Come ? Tool di rk? Cos'è? Quindi non era corretto scaricare l'update nella cartella sdcard? Aiutooooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non ho capito ..reinstallo il fa 08??? Come ? Tool di rk? Cos'è? Quindi non era corretto scaricare l'update nella cartella sdcard? Aiutooooo
Milena, sei sicura di non aver cambiato qualche parametro come root ( Non hai rootato la rom stock in nessun modo )?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Come mi hai detto ho inserito il fw come update.zip in sdcard ..lo riconosce..mi chiede di aggiornare ma alla fine viene fuori update failed. .cosa devo fare???
Dimmi se in sdcard come la chiami tu hai anche la cartella 'download' di sistema, dove vanno a finire i files scaricati da intetnet.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Sdcard/Download...ho messo lì il fw ma non parte nessun aggiornamento mentre se lo metto in sdcard parte ma non va a buon fineche devo fare??