Ogni tanto fate "cerca" su Google! C'è tutto!
Ogni tanto fate "cerca" su Google! C'è tutto!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
NixZero (18-05-14)
E questo firmware è quello che ho scaricato? Ma eventualmente poi potrei tornare al firmware di default?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma se non mi dici cosa hai nello zip scompattato come faccio a dirtelo?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Fai con calma. Comunque se hai un fw originale a che serve tornare indietro a qualcosa di precedente?
Ok, vai pure avanti allora seguendo la guida xhe ho postato sopra!
Sembrerebbe invece il fw 008 che è il migliore prima dello 010…! Errore mio nella individuazione del file, ho controllato meglio, vai quindi tranquilla avanti. Se vuoi approfondire http://www.gbcnet.net/showthread.php...mmazza-giganti
Il link a gbc. Spero non ricevere sgridate.
Cioè questa procedura che mi hai indicato mi permetterà di mettere il fw 008? E poi passo al 10 semplicemente copiando il fw in sdcard?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App