Sbagliatissimo ! Sono troppo facili da craccare! Non so per il prob. della velocità, ma per la sicurezza è meglio una psw di ingresso WPA2Personal!
Sbagliatissimo ! Sono troppo facili da craccare! Non so per il prob. della velocità, ma per la sicurezza è meglio una psw di ingresso WPA2Personal!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
ma qualcuno ha provato la 010? aspetto pareri dopo aver fatto il downgrade dalla 008... ;-)
GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+
E quindi non andrà mai a 300?
scusate il disturbo, essendo da poco possessore del minix volevo chiedere una cosa .... se io collego al minix un hard disk esterno alla porta usb come posso fare per VEDERLO DA REMOTO ( non wi fi )cioe' quando sono fuori dalla rete wifi di casa ?????? grazie per la vostra pazienza![]()
Il sistema migliore sarebbe tenerlo attaccato al modem-router, creandogli una vpn in modo da essere protetto da password. La vpn la dovresti creare anche collegando il Hdd al Minix e in più dovresti tenere acceso anche il router-modem
Saluti
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Prova Avast antivirus gratis e poi Secure line (gratuito x 7 giorni) ti dovrebbe fornire il dns per entrare ( dal router ).... ma non sono sicuro!
Inoltre è ben difficile seguire i passi su un router che non so e comunque ben difficilmente potrei conoscere. Prova sul forum del tuo router!
Ho risolto mettendo due powerlink.. Ora va tutto benissimo