tonnetto (14-02-16)
Sul sito apk mirror trovi tutto ma devi scegliere la versione giusta. Qualcuno che può dare i dati della sua e che sia sull ultimo fw 250 a @plavac ?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
C'è un modo x trasmettere in chromecast video sul note X7 e vederli li?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie infinite andrò a vedere se ha aggiornato anche l'unroot. Una domanda che ho già fatto in un altro post da ieri ho tim Vision e non riesco a farlo funzionare proprio da nessuna parte ho fatto delle ricerche ( c'è una discussione anche in questo forum) e pare che il problema sia il root del dispositivo, quindi ho aggiornato il mio X7 sapendo che toglieva il root ma ancora non funziona c'è qualcuno che sappia far funzionare questa app ? con il PC win 7 x64 non ci sono stati problemi tranne quello di aggiornare il plugins Silverlight ma con dispositivi andrioid ( ne ho 3, 2 cellulari e l'X7) non c'è niente da fare.
Se anche su Android Tim usa Siverlight, che la ha fatta a fare la App? Ci dici che ti fa su X7?
Edit: ho dato un occhiata ai commenti su Playstore: dopo gli ultimi "aggiornamenti" non funge al 95% degli utenti, anche con device molto performanti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di vn800art; 04-03-16 alle 17:28
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Riprovare di nuovo Infinity, dopo l'ultimo aggiornamento!
ciao a tutti
complimenti come sempre al forum sempre super aggiornato.Volevo chiedere a tutti voi quale rom potrei installare mod sul mio MINIX NEO X7 RK3188. non mi gira bene kodi e certe volte tramite app iptv ci sono dei blocchi di flusso.
Cordiali Saluti.
Caio vn800art è un piacere risentirti, beh io ho provato con firmware 240, con l'app timVision nulla da fare come tutti si vedono i trailers e il film schermo nero. Ho provato ad utilizzare il browser firefox e alla fine mi aveva richiesto un aggiornamento a silverlight cosa che non ho fatto perche c'era un aggiornamento proprio di firefox in playstore sperando che fosse meglio l'ho fatto ma invece non ha funzionato anzi dopo l'aggiornamento non mi ha più chiesto di aggiornare il plugins . Alla fine ho aggiornato il x7 sperando che risolvesse i problemi ma niente da fare , la cosa strana è che a un mio amico gli funziona benissimo su HTC, quindi gli ho salvato l'app tramite ES File Explorer e trasferita in un altro device (Lenovo A808t) qui invece non funziona in nessun modo le uniche differenze sono che l'HTC non è rotato mentre il Lenovo si, ho letto che questo potrebbe essere il problema è da dire che nel x7 dopo l'aggiornamento risulta non rotato quindi avrebbe dovuto funzionare . Un ultimo tentativo che non ho fatto ancora e che farò appena finito di scrivere è disinstallare l'App timvision e reinstallarla, visto che l'avevo installata con il firmware vecchio forse potrebbe risolvere il problema. Ciao a tutti.
Ciao! Allora ricordati di provare con tutte le opzioni di HLS STREAMING disponibili nei settings Android, ogni volta che cambi prova a fare anche un reboot ( anche se non è strettamente indispensabile).
Alessandro