CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 53 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 320 primaprima ... 217267307315316317318319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG L5 E610

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts

2. Il seguente Utente ha ringraziato skazza per il post:

tonnetto (14-02-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Sul sito apk mirror trovi tutto ma devi scegliere la versione giusta. Qualcuno che può dare i dati della sua e che sia sull ultimo fw 250 a @plavac ?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

C'è un modo x trasmettere in chromecast video sul note X7 e vederli li?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik76michele Visualizza il messaggio
    Ciao allora io ho fatto in questo modo:
    - Ho flashato con tool del flah la rom originale 08 e poi tramite la procedure del file "Update" ho installato la versione 010.
    - Dopo sempre con la procedura del file "Update" ho flashato questo file "MINIX X7 FW010_720: To*replace*build.prop to enable 1080 (disable video overlay and set 240dpi) AND patch for HLS streaming AND add some anti DRM checks use thisupdate.zip*(Thank to HardwareGuru for the hint)" trovi il limk nella prima pagina.
    - Skygo ok
    - Mediaset premium ok(non root del tool)
    -Tivi ok
    - Rai Tv ok
    - Mirroring con S4 ok (anche se un pochino scadente)

Spero di averti aiutato.
    Ciao, per favore puoi aiutare anche me???..purtroppo non ne capisco nulla di flashare etc....e il mio po (windows 10) non ne vuole sapere di riconsocere il minix neo x7, che praticamente non mi fa vedere la Rai..Tim Vison.....etc...grazie mille Daniela

Androidiano L'avatar di jascha

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Grazie infinite andrò a vedere se ha aggiornato anche l'unroot. Una domanda che ho già fatto in un altro post da ieri ho tim Vision e non riesco a farlo funzionare proprio da nessuna parte ho fatto delle ricerche ( c'è una discussione anche in questo forum) e pare che il problema sia il root del dispositivo, quindi ho aggiornato il mio X7 sapendo che toglieva il root ma ancora non funziona c'è qualcuno che sappia far funzionare questa app ? con il PC win 7 x64 non ci sono stati problemi tranne quello di aggiornare il plugins Silverlight ma con dispositivi andrioid ( ne ho 3, 2 cellulari e l'X7) non c'è niente da fare.

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Se anche su Android Tim usa Siverlight, che la ha fatta a fare la App? Ci dici che ti fa su X7?
    Edit: ho dato un occhiata ai commenti su Playstore: dopo gli ultimi "aggiornamenti" non funge al 95% degli utenti, anche con device molto performanti!
    Ultima modifica di vn800art; 04-03-16 alle 17:28
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Riprovare di nuovo Infinity, dopo l'ultimo aggiornamento!

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti
    complimenti come sempre al forum sempre super aggiornato.Volevo chiedere a tutti voi quale rom potrei installare mod sul mio MINIX NEO X7 RK3188. non mi gira bene kodi e certe volte tramite app iptv ci sono dei blocchi di flusso.
    Cordiali Saluti.

Androidiano L'avatar di jascha

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Se anche su Android Tim usa Siverlight, che la ha fatta a fare la App? Ci dici che ti fa su X7?
    Edit: ho dato un occhiata ai commenti su Playstore: dopo gli ultimi "aggiornamenti" non funge al 95% degli utenti, anche con device molto performanti!
    Caio vn800art è un piacere risentirti, beh io ho provato con firmware 240, con l'app timVision nulla da fare come tutti si vedono i trailers e il film schermo nero. Ho provato ad utilizzare il browser firefox e alla fine mi aveva richiesto un aggiornamento a silverlight cosa che non ho fatto perche c'era un aggiornamento proprio di firefox in playstore sperando che fosse meglio l'ho fatto ma invece non ha funzionato anzi dopo l'aggiornamento non mi ha più chiesto di aggiornare il plugins . Alla fine ho aggiornato il x7 sperando che risolvesse i problemi ma niente da fare , la cosa strana è che a un mio amico gli funziona benissimo su HTC, quindi gli ho salvato l'app tramite ES File Explorer e trasferita in un altro device (Lenovo A808t) qui invece non funziona in nessun modo le uniche differenze sono che l'HTC non è rotato mentre il Lenovo si, ho letto che questo potrebbe essere il problema è da dire che nel x7 dopo l'aggiornamento risulta non rotato quindi avrebbe dovuto funzionare . Un ultimo tentativo che non ho fatto ancora e che farò appena finito di scrivere è disinstallare l'App timvision e reinstallarla, visto che l'avevo installata con il firmware vecchio forse potrebbe risolvere il problema. Ciao a tutti.

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Ciao! Allora ricordati di provare con tutte le opzioni di HLS STREAMING disponibili nei settings Android, ogni volta che cambi prova a fare anche un reboot ( anche se non è strettamente indispensabile).
    Alessandro

Pagina 317 di 320 primaprima ... 217267307315316317318319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio