Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
bluemask
Che ne dici di aggiungere al secondo post una sezione con i link forum e firmware?
fatto...e' stato un piacere tornare sul mio vecchio thread...
-
@blumask
Grazie.
Svista ortografica nel link "Forum ufficiale"
-
Ciao a tutti, qualcuno utilizza l'app Amazon Prime Video sul Minix? Sul mio X7 Neo va in crash di continuo.
La installo, parte, inserisco user e password, ma non appena inizio a navigare tra i contenuti si blocca ed esce.
Dopo il primo crash non mi fa più rientrare, la lancio, sembra caricare e poi esce.
Ho provato a cancellare dati e chache, niente.
Ho provato a reinstallarla, niente.
Ho provato anche a resettare il Minix ai dati di fabbrica, ma non ne vuole sapere.
Al secondo tentativo sembrava funzionare, ho fatto partire un contenuto (Grand Tour) che tra l'altro girava benissimo, poi niente, navigando tra i menu crash.
Grazie, Luca.
-
@Dgg
Per favore nei post indica sempre la versione del firmware del box.
Potrebbe essere che il box non sia compatibile con le app pay per view.
-
@bovirus
Ops, hai ragione.
Ho kitkat versione 2.5.0 ufficiale, dovrebbe essere l'ultimo, ho ricevuto l'aggiornamento via ota.
Se non fosse compatibile con prime video sarebbe una bella fregatura per me che sono abbonato.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dgg
@
bovirus
Ops, hai ragione.
Ho kitkat versione 2.5.0 ufficiale, dovrebbe essere l'ultimo, ho ricevuto l'aggiornamento via ota.
Se non fosse compatibile con prime video sarebbe una bella fregatura per me che sono abbonato.
Ciao.
Io ho lo stesso firmware e non ho problemi ne con prime video che con infinity. Non riesco ad installare timvision perchè non compatibile con la mia versione di android. Il minix rimane un box eccellente però il fatto che non viene aggiornato secondo me può iniziare ad essere un limite. che ne pensate? Qualcuno usa mod con base android un po' più avanzata? Grazie :D