anche perche' mi pare giusto un filino pacchiana, mancano soltanto un inginocchiatoio e le candele votive di fronte all'altare/tv....
( http://www.free-hdwallpapers.com/wal...-theater/92506 )
anche perche' mi pare giusto un filino pacchiana, mancano soltanto un inginocchiatoio e le candele votive di fronte all'altare/tv....
( http://www.free-hdwallpapers.com/wal...-theater/92506 )
Ultima modifica di NixZero; 22-02-14 alle 15:09
.Mi spieghi dove ho scritto che il mimix x7 e' imbattibile???
Il minix x7 nasce come minipc puro e non come mediaplayer puro. Non mi serve sapere che un mediaplayer puro da 200/300 euro sia nettamente superiore al mimix x7, perché' già' lo so'...
Se vuoi vedere in maniera perfetta perché' hai una tv ed impianto e conoscenze allora il mimix e' il prodotto sbagliato..( lo dico a te ed al nerd di prima)
Io , di mio mi accontento di vedere su un plasma 42 pollici a 1.60 mt ( distanza ottimale....per chi non lo sapesse..ma e' un altro discorso....) dei 1080p.
Magari ci sono persone che si vedono la loro bella tv led 50 pollici ( mi vengono i brividi) a ca. 4 mt e si guardano pure i bd full e/o 1080p untouched( fissati come il nerd di prima..).....senza sapere che a quella distanza non noterebbero la differenza con un 720..( ma anche questo e' un altro discorso)
..te sicuramente non sei questo tipo di utente!!!!!
..adesso pero' evitate di andare OT, e torniamo a parlare dell'oggetto del thread....il Minix x7, siamo qui per questo o no???![]()
e tra l'altro il problema non è nemmeno che si veda o si senta male o non supporti qualche formato audio/video ma solo che l'implementazione della codifica h264 e affini a livello di accelerazione hardware non è ancora del tutto pronta. Perchè a parte la scattosità si vede e si sente molto bene.
GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+
Pienamente d'accordo...
ahahah, è vero ! stile bovaro kitsch texano.
comunque scemini è ovvio che non è il mio salotto. ma vi sembra?? era giusto per farvi capire che non tutti hanno una tv ma esiste una cosa chiamata vpr che offre una resa un pelo più cinematografica nella fruizione di un film. giusto un pelo eh...
e comunque dai, non stiamo a far la gara di chi ha lo schermo più big o di chi è più nerdeggiante ma parliamo di sto cavolo di minix che è lo scopo.
alchè vorrei parlare di questa frase di delysid: ma perchè continui a dire che il minix riproduce i filmati a scatti??? mi fa inca22are sta cosa.
ho guardato decine di filmati e test in rete e non scatta neppure il minix g4, perchè a te scatta il minix x7? intendi scatta con xbmc? perchè con mxplayer dovrebbe essere fluido (al 100%) con qualsiasi codec e risoluzione. non è così???
mi puoi spiegare sta cosa???
p.s. ho trovato su ali un'offerta ma è un bundle di due minix (+ airmouse a 2). c'è qualcuno che vuole far l'acquisto con me e poi arrivato il pacco ognuno si prende il suo? l'offerta è strepitosa e dura una settimana, 120euro. esatto, significa che si paga il minix x7 + air mouse a2 60euro. spedizione compresa. davvero non male. ovviamente non è un fake ma è il minix originale.
Ultima modifica di zentropa; 22-02-14 alle 17:34
neppure quello, anche la codifica h264 va piu' che bene nelle ultime versioni, al momento l'unico problema serio e' che non e' capace di adattare automaticamente la frequenza video a quella del video riprodotto, quindi per vedere un filmato a 24hz devi impostare manualmente quella frequenza, per vederne uno a 30 hz devi cambiare ecc, altrimenti si arrangia adattando il pull-down a 2+3 e si vedono microsaltelli fastidiosi.