CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 53 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 320 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da windroid
    Originariamente inviato da windroid
    Ragazzi ho un problema nel prendere screenshot dello schermo: ho attivato la funzione nelle impostazioni ed ho scelto di rendere visibile l'icona nella barra inferiore, ma se faccio degli screenshot l'immagine viene sempre tagliata, come se le dimensioni dello schermo fossero superiori all'area fotografata ..

Ho provato a giocare con la risoluzione della tv nelle impostazioni, ma senza ottenere risultati soddisfacenti.

In pratica se tengo 1920x1080 lo screenshot viene tagliato, mentre se metto a 1280x720 e gioco con lo screen scale la cosa migliora dal punto di vista dello screenshot, ma nella tv vedo bande nere da tutti i lati.

Ho provato ad usare programmi alternativi, ma il più delle volte il minix crasha ..

Ho firmware 007 stock rootato..

Soluzioni? Alternative?

Grazie
    Nessuno ha mai avuto un problema simile?

Comunque mi sapreste consigliare una alternativa? In genere usavo l'app screenshot it ma l'ho provata e mi fa crashare il minix

A dire il vero ne ho provate diverse ma o fanno pena oppure mi mandano in crash il minix

Grazie
    Sulle impostazioni alla voce schermo se non sbaglio c'è la possibillità di ingrandire o rimpicciolire lo schermo sul monitor. Prova a smanettarci e poi provi a rifare lo screenshot e vedi se dipende da quello che ti taglia.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quello che ho pensato anche io! A quel punto credo non si possa fare molto, altrimenti per far venire lo screenshot pieno sarà obbligato ad ingrandire e a vedere solo una porzione di schermo sul suo display

Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ho messo il 010 ,hanno risolto il problema del riavvio è più stabile, pero io con il 009 vedevo meglio i file mkv da hdd collegato all'usb,erano più fluidi con questo mi sembra facciano più fatica,qualcuno l'ha provato? grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Sulle impostazioni alla voce schermo se non sbaglio c'è la possibillità di ingrandire o rimpicciolire lo schermo sul monitor. Prova a smanettarci e poi provi a rifare lo screenshot e vedi se dipende da quello che ti taglia.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Valtaine Visualizza il messaggio
    Quello che ho pensato anche io! A quel punto credo non si possa fare molto, altrimenti per far venire lo screenshot pieno sarà obbligato ad ingrandire e a vedere solo una porzione di schermo sul suo display

Vi ringrazio ma già ci ho provato purtroppo, come avevo detto nel post di richiesta di aiuto (ho provato a giocare con lo screen scale..): il fatto è che riesco a fare uno screenshot "completo" solo mettendo a 1280x720 e scalando lo schermo da quelle impostazioni che anche voi suggerite, ma così facendo vedo lo schermo in tv più piccolo delle reali dimensioni, con la conseguenza di avere importanti bande nere che circondano lo schermo visibile .. Non so se mi sono spiegato..

Il mio tv è un Samsung 32" full hd (serie 6000 credo .. andando a memoria dovrebbe essere qualcosa tipo U326xxx dove le x stanno per l'ultima parte della sigla, che non ricordo) la cui risoluzione massima dovrebbe essere 1920x1080

Grazie ancora per l'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io ho solo tv samsung e pure di fascia inferiori al tuo e ho fatto in questo modo: aumentato lo scale al massimo ho poi impostato il p.size in adattato. così per me è perfetto. (e lo devo fare pure con alcuni giochi della ps3).
    Ultima modifica di Delysid; 10-03-14 alle 10:29
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ancora non sono riuscito a padroneggiare il mio Minix X7 perche' avendo Windows 8.1 e MacOsX... non ci sono drivers compatibili.
    Vedendo che il sistema aveva diversi bug ho provato a resettarlo da win8.1 scaricando dei drivers che venivano spacciati per compatibili con 8.1 ma il risultato e' stato... me lo ha azzerato (mortoooo...) senza che io potessi metterci alcunche'!!! :o
    Passato il panico, ho dovuto aspettare di tornare a lavoro e rianimarlo da Win7 di straforo...
    Ho quindi istallato la 008 che, in effetti mi da meno problemi.
    Per ora uso una tastiera wireless della apple ma sto aspettando la logitec 400 piu' compatta e mirata.

Qualche domanda magari stupida...

1) ma la Task Bar - la barra di stato dove si vedono l'iconetta del wifi, i download e compagnia bella - come c.volo si fa ad usarla?
    Con il telefonino touch basta tirare giu' la tendina, ma qui non trovo modo di arrivarci.
    Ho solo scoperto che, tenuto premuto il pulsante Opzione del telecomando, posso farla scomparire e riapparire... ma non c'e' verso di aprirla come si fa su un dispositivo android normale. Forse con il mouse pad integrato della Logitec posso fare delle cose che non sono raggiungibili da telecomando o tastiera?

2) Presumo ci siano anche delle scorciatoie da tastiera per far aprire la finestra Opzioni (e per altre operazioni) senza ricorrere al telecomando ma non ne ho trovato traccia, ...ma esiste uno straccio di manuale.pdf in rete oppure tutto si riduce al super basilare volumetto che ho trovato nella scatola? Non mi sembra di aver visto una lista di Shortcuts da tastiera-mouse

3) Mentre sul telefonino android e sul tablet non ho problemi ad far riconoscere la mia rete "hidden", con il Minix ho dovuto trovare degli stratagemmi, unicamente da tastiera, per poterla impostare correttamente.
    Ora si collega al wifi ma sulla barra di stato mi segnala l'icona vuota, come se ci fosse zero segnale... voi vedete corrispondenza con la potenza del segnale e la iconetta wifi?

4)Sto combattendo per fargli digerire un paio di usb DTT che gia' ho (una Terratec e una scrausetta), senza andare a comprare la costosa Elgato Eye TV micro, ma per ora nulla da fare.
    Ho provato a istallare la app RTL2832U driver (che in teoria dovrebbe far riconoscere le Terratec Cinergy) e la app iDTV Mobile TV ma nulla accadde...
    Vi faro' sapere se e con quale riesco.

Per adesso la mia impressione e' che in questo sistema, Android e' stato un po' appiccicato ma che in realta' per poterlo apprezzare a pieno sarebbe stato meglio crearne uno ad hoc o dotarlo di Linux...

Ciao
    Cip

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Originariamente inviato da cippino
    Salve a tutti,
    ancora non sono riuscito a padroneggiare il mio Minix X7 perche' avendo Windows 8.1 e MacOsX... non ci sono drivers compatibili.
    Vedendo che il sistema aveva diversi bug ho provato a resettarlo da win8.1 scaricando dei drivers che venivano spacciati per compatibili con 8.1 ma il risultato e' stato... me lo ha azzerato (mortoooo...) senza che io potessi metterci alcunche'!!! :o
    Passato il panico, ho dovuto aspettare di tornare a lavoro e rianimarlo da Win7 di straforo...
    Ho quindi istallato la 008 che, in effetti mi da meno problemi.
    Per ora uso una tastiera wireless della apple ma sto aspettando la logitec 400 piu' compatta e mirata.

Qualche domanda magari stupida...

1) ma la Task Bar - la barra di stato dove si vedono l'iconetta del wifi, i download e compagnia bella - come c.volo si fa ad usarla?
    Con il telefonino touch basta tirare giu' la tendina, ma qui non trovo modo di arrivarci.
    Ho solo scoperto che, tenuto premuto il pulsante Opzione del telecomando, posso farla scomparire e riapparire... ma non c'e' verso di aprirla come si fa su un dispositivo android normale. Forse con il mouse pad integrato della Logitec posso fare delle cose che non sono raggiungibili da telecomando o tastiera?

2) Presumo ci siano anche delle scorciatoie da tastiera per far aprire la finestra Opzioni (e per altre operazioni) senza ricorrere al telecomando ma non ne ho trovato traccia, ...ma esiste uno straccio di manuale.pdf in rete oppure tutto si riduce al super basilare volumetto che ho trovato nella scatola? Non mi sembra di aver visto una lista di Shortcuts da tastiera-mouse

3) Mentre sul telefonino android e sul tablet non ho problemi ad far riconoscere la mia rete "hidden", con il Minix ho dovuto trovare degli stratagemmi, unicamente da tastiera, per poterla impostare correttamente.
    Ora si collega al wifi ma sulla barra di stato mi segnala l'icona vuota, come se ci fosse zero segnale... voi vedete corrispondenza con la potenza del segnale e la iconetta wifi?

4)Sto combattendo per fargli digerire un paio di usb DTT che gia' ho (una Terratec e una scrausetta), senza andare a comprare la costosa Elgato Eye TV micro, ma per ora nulla da fare.
    Ho provato a istallare la app RTL2832U driver (che in teoria dovrebbe far riconoscere le Terratec Cinergy) e la app iDTV Mobile TV ma nulla accadde...
    Vi faro' sapere se e con quale riesco.

Per adesso la mia impressione e' che in questo sistema, Android e' stato un po' appiccicato ma che in realta' per poterlo apprezzare a pieno sarebbe stato meglio crearne uno ad hoc o dotarlo di Linux...

Ciao
    Cip
    Per tutte quelle operazioni che su un touch screen si fanno con il dito, qui si fanno con un click del mouse o un trascinamento.Prova a collegare un mouse usb in attesa della k400 (una volta ricevuta la tastiera ti consiglio di installare external keyboard helper per eliminare la tastiera a schermo e settare correttamente il layout italiano) Per la dtv non so che dirti, ho solo letto che l'unica davvero compatibili è la elgato
    EDIT: A me il wi-fi non da nessun problema e ho il segnale pieno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mediaset connect non funzionano perché non trovano il wifi, avendo io connesso il mio X7 via cavo.
    Mi indicate come posso ovviare al problema.
    Grazie a chi mi vorrà essere di aiuto.
    Ultima modifica di ghibson; 11-03-14 alle 11:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sembra che ci siano diversi cloni/fake del x7(se ne parla anche in questo forum) ma non è chiaro come distinguere quelli originali da quelli falsi.
    Sembra che un elemento evidente che li distingua sia l'antenna che nel minix originale sarebbe "piatta" e non uno stiletto come quelli falsi.
    Detto cio ho trovato questo filmato(girato non so in quale occasione, sembra una fiera) dove vengono mostrati dei minix con l'antenna indicante a questo punto il falso.
    Bho non potrebbe essere che la casa abbia prodotto i dispositivi in due periodi diversi con componenti diversi? quindi l'antenna non dice niente sull'autenticità del prodotto?
    guardate il filmato al minuto 2:50, cosa ne pensate?
    www . youtube . com/watch?v=_HPjYNOUwRI

Con quale app, si possono verificare le caratteristiche hardware reali del dispositivo? secondo voi è possibile ingannare via "software" l'hardware? es mostrando che la cpu è un quadcore anche se per esempio fosse un dualcore? antutu mi sembra mostri il numero di core, fornirà un dato reale se sul dispositivo è installata una rom modificata allo scopo?

che ne pensate?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smorgano Visualizza il messaggio
    Sembra che ci siano diversi cloni/fake del x7(se ne parla anche in questo forum) ma non è chiaro come distinguere quelli originali da quelli falsi.
    Sembra che un elemento evidente che li distingua sia l'antenna che nel minix originale sarebbe "piatta" e non uno stiletto come quelli falsi.
    Detto cio ho trovato questo filmato(girato non so in quale occasione, sembra una fiera) dove vengono mostrati dei minix con l'antenna indicante a questo punto il falso.
    Bho non potrebbe essere che la casa abbia prodotto i dispositivi in due periodi diversi con componenti diversi? quindi l'antenna non dice niente sull'autenticità del prodotto?
    guardate il filmato al minuto 2:50, cosa ne pensate?
    www . youtube . com/watch?v=_HPjYNOUwRI

Con quale app, si possono verificare le caratteristiche hardware reali del dispositivo? secondo voi è possibile ingannare via "software" l'hardware? es mostrando che la cpu è un quadcore anche se per esempio fosse un dualcore? antutu mi sembra mostri il numero di core, fornirà un dato reale se sul dispositivo è installata una rom modificata allo scopo?

che ne pensate?
    Puoi provare con CPU-Z e CPU Identifier che non si lasciano ingannare facilmente. Per essere certo di possedere un originale ti consiglio semplicemente di acquistare da rivenditori ufficiali.Un metodo infallibile ,per accertarsi dell'autenticità del dispositivo, sarebbe quello di aprirlo e cofrontare la scheda con le immagini presenti sui molti blog che mostrano neo x aperti

Pagina 228 di 320 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio