eccolo gtalkservice.apk
devi fare adb in system/app cmq prima di pushare prova ad andare in gestione applicazioni dopo che visulizzi tutte le app tappaci su e cancella i dati se è possibile dovrebbe funzionare
eccolo gtalkservice.apk
devi fare adb in system/app cmq prima di pushare prova ad andare in gestione applicazioni dopo che visulizzi tutte le app tappaci su e cancella i dati se è possibile dovrebbe funzionare
pgr79 (10-09-10)
io ho installato ieri sera la 2.100.07 quella x liquid E e funziona benissimo. Prima avevo la 1.100.09 (se ricordo bene..cmq sarebbe eclair x liquid normale). Prima con qst versione avevo il problema ke x caricare la batteria dovevo aspettare circa 4h se non di più, e quindi inevitabilmente mi usciva un punto esclamativo sulla batteria in alto a destra xkè si surriscaldava troppo. Ora ho messo da circa 30 minuti il liquid sotto carica e vedrò e vi farò sapere se si è risolto anche questo problema..speriamo bene!
Io ho scaricato dal sito acer la 1.100.09 (ora monto la 1.6 originale) , scompatto, faccio partire l'installazione e dopo qualche secondo esce "acer_EUU ha smesso di funzionare",
ho provato ad eseguire come amministratore ma non cambia nulla.
verifica di avere framwwork 3.5 in su attivo.
io avevo il tuo stesso problema e già che c'ero ho formattato il pc e adesso va
Ho Framework versione 4...ho provato in tutti i modi ma non si installa.
scarica la versione 3.1
Ciao a tutti, ho visto che sul sito di Acer hanno aggiunto due nuove rom 2.100.27.EMEA.CUS1 e 2.100.19.EMEA.CUS2
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra una GEN1 (io ho installato la 2.100.07.EMEA.GEN1 sul mio liquid E) e la CUS1 e CUS2???
Grazie per l'aiuto
mi spiazzi. comunque penso che vuoi tenere la garanzia altrimenti non saresti qui a chiedere di eclair. mi incuriosisce la cosa. se è il sito che l'ha messa, io la proverei subito
j1b3x (05-11-10)