Anche a me si è verificato un problema simile già due volte. Il telefono _sembra_ spento ma in realtà con il cavo usb ci si riesce a collegare e a quel punto si può fare adb reboot. Però per il resto si comporta come se fosse spento.
Anche a me si è verificato un problema simile già due volte. Il telefono _sembra_ spento ma in realtà con il cavo usb ci si riesce a collegare e a quel punto si può fare adb reboot. Però per il resto si comporta come se fosse spento.
Salve a tutti , neofita di android . ho iniziato con htc tattoo e son poi passato ad acer liquid (un usato in perfette condizioni 150€) che attraverso i vari foum sono riuscito a portare da 1.6 a 2.1 e da circa 7 gg a 2.2 . molto soddisfatto per il telefono e S.O. unico neo il consumo batt.: max 1 gg quando non si spreme.
La rom alla prima installazione mi si bloccava al riavvio, dopo alcuni tentativi ... mi sono addormentato (avevo fatto il turno di notte!) al risveglio ... 2.2 funzionante !!
saluti.
150 EURO UN ACER liquid usato? secondo me ha qualcosa che non va
io l'ho pagato 200 con 21 mesi di garanzia
io anche l'ho pagato 200€ con 23 mesi di garanzia...
io 250 usato cavolo
te lo fai nuovo a quel prezzo...ti hanno fregato..
però durante l'estate e già rootato con applicazioni a pagamento
ragazzi, ma solo io ho il problema con la lettera s nella tastiera telefono android xt9:o
c'è una alternativa che voi sappiate ?