io credo che se tu sposti un'app collegata sulla sd è esattamente come se ne spostassi una che sta sul telefono, praticamente rimuove il collegamento e la sposta sulla sd... CREDO
Si ma io ho chiesto anche: in cosa consiste questo collegamento?
Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind
ph4ntom (18-06-12)
ma i dati delle applicazioni che sono state collegate alla sd rimangono sulla sd?? tipo se io prendo angry birds (tanto per dirne uno) e lo collego alla sd e poi la sd la metto in un altro telefono posso giocare come se stessi giocando sul mio telefono, cioè con gli stessi salvataggi?
salve, sono passato alla rom ACE e ho reinstallato links2sd con tutte le mia app. Stavo reimpostando alarmdroid quando all'improvviso la suoneria della sveglia che avevo impostato ha iniziato a suonare senza più fermarsi. Ho dovuto spegnere il cel, senza però togliere la batteria, al riavvio link2sd non funziona più, non legge le app sulla memoria e quando cerco di ricollegare la ext2 mi compare questo messaggio:
errore dello script di installazione
lo script di installazione non può essere creato
mount: invalid argument
ho più vlte riavviato il cel, ho disinstallato link2sd ma nulla, non riesco più ad accedre alla ext2. come risolvo?
No non è possibile usare link2sd senza root, l'unico altro modo per spostare app sulla sd è fare il classico "sposta" dalla gestione app... ma non è il massimo... se sposti troppe app si impasta il cell... i widget non possono essere spostati ed altri svantaggi... io ti consiglio di fare il root
prova a formattare la partizione ext2 e ricreare nuovamente lo script con link2sd...
Io ho la rom acer dal sito, root e link2sd.
Ogni volta che cancello una delle applicazioni di default della rom mi ritorna al successivo riavvio.
Non riesco a spostare alcune applicazioni dal telefono all'sd mentre altre si (applicazioni tipo facebook o robe simili non applicazioni di sistema)