Visto che il lenovo a660 è praticamente un a789 ma solo resistente all'acqua e alla polvere, secondo voi (e parlo x i piu esperti) sarebbe possibile installare le varie recovery e rom dell'a789 sull'a660?
Visto che il lenovo a660 è praticamente un a789 ma solo resistente all'acqua e alla polvere, secondo voi (e parlo x i piu esperti) sarebbe possibile installare le varie recovery e rom dell'a789 sull'a660?
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Beh raga mi sa ke alla fine mi fido di voi.. Appena riesco a vendere il mio 991D passerò sicuramente a questo.... Speriamo di nn fare di nuovo un buco nell'acqua....
Ma secondo te, quando sarà, mi converrebbe prenderlo directly from China o da un rivenditore italiano?
Ciao a tutti,
siccome vorrei prendere questo Smart volevo chiedervi consigli su come prenderlo e se richiedere le modifiche a chi me lo può fornire.
Io pensavo di prenderlo direttamente da un rivenditore Italiano ma che cosa devo chiedere di preciso?
Io sono ZERO nel mondo android, smartphone ecc.
E mi serve in tempi brevi max 10 gg perchè devo partire per gli USA con APP Navigatore Funzionante senza Connessione dati e Skype per chiamare.
Vorrei ridurre al minimo le operazioni da fare In "Fai da Te".
Ecco ho trovato un sito italiano (almeno penso ) che mi ha risposto questo ad una mail:
SHOPNGO
Salve,
il cellulare viene venduto con carica batterie,batteria,auricolari,pellicola.
Non ha rom in italiano, ma e' possibile ricevere il prodotto gia con privilegi di root.
La spedizione via DHL costa 24 euro circa.
Prezzo 156 € .
Devo chiedere qualcosa in particolare?
Ultima modifica di demcug; 19-09-12 alle 18:12
E' in italiano ma stanno a Shenzen e da li' spediranno....aggiungici un 40-50 euro di dogana al tuo prezzo , con DHL e' sicuro che la paghi.. per cui non vedo tutta sta convenienza...
Prova a valutare vivandroid o l'ultimo che ho visto, megabazar.it, che invece spediscono dall'italia e con rom multilingua (vivandroid)...
demcug (20-09-12)
Ueh Trash. Dopo aver modificato i tag, li ho copiati sopra a quelli originali (con root explorer e permessi di root!). Ho cambiato i permessi dei file sovrascritti rispettando quelli originali, poi ho riavviato. Le suonerie ora non sono piu' in cinese.. thank you.
Nb: per cambiare i permessi in un colpo solo dal terminale spostarsi nella directory giusta e poi dare un bel chmod 644 *(con busybox installato)