CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 70 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

è possibile solo ripristinare i link della rom di andrea ve ne sarei grato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

potete spiegarmi la soluzione perche succede anche al mio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, ho il modello di telefono in oggetto lenovo (a789) .. in origine il telefono era customizzato su un carrier cinese.. ho seguito il tuo post (il link nella tua firma) ed ho aggiornato / sostituito il firmware. Sembra che tutto sia a posto eccetto questa cosa strana:
    Quando compongo un numero di telefono il telefono spegne lo schermo e non riesco a riattivarlo in nessun modo sino a che la telefonata è finita.
    Questo accade solo per le chiamate in uscita se la chiamata la ricevo funziona tutto alla perfezione.
    Il telefono lo uso con due sim e ho visto che questa cosa strana avviene indipendentemente dalla sim che uso.
    se hai un suggerimento o pensi che abbia sbagliato qualche cosa fammi sapere
    grazie ciao davide

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti gli amici che hanno problemi con lo schermo che si oscura dopo aver installato le ultime rom di Andrea. E' il sensore di prossimità che non funziona. io non ho avuto di questi problemi al mio, ma quello di un amico si. pertanto ho dovuto ripristinare la sua rom originale e poi ho installato la rom rilasciata a novembre di Andrea che abilita il sensore. Spero di essermi spiegato. ciao Francesco da Antonio.

Inviato dal mio Lenovo A789 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cramerx Visualizza il messaggio
    x andread86: complimenti per il lavoro! unica cosa che stona (dagli screen postati) è lo diversità di font nell'orario tra lock screen e widget meteo (non ho idea se si possa uniformare o meno)
    Il widget meteo è uno di terze parti e non di sistema, quindi non è detto che il font sia lo stesso. Ad ogni modo in quello aggiunto nell'ultima versione della mia rom tra le impostazioni del widget presente c'è "carattere dell'ora" in cui è possibile settare il font di sistema..

Quote Originariamente inviato da sisma1 Visualizza il messaggio
    Speriamo di avere una risposta questa volta......
    Come ho detto due post fa, sono stato un bel po' occupato recentemente
    Allora ho installato la Rom whit good camera (perche pensavo fosse la sola multilingua, poi ho scoperto che lo è anche quella di andrea), nell'installare tale rom ho scoperto che l'app fm trasmitter non è presente ed a me tale funzione piaceva moltissimo. perciò sono andato a riguardarmi il primo post e la rom di andrea sembrerebbe aver "salvato" tale funzione, però ho provato a scaricare dai due link (
    1) Scaricare la rom S228+ApkhotSystem+S22XApkhotrecovery.zip e flashare tutto seguendo questo tutorial.
    2) Installare l'update cumulativo andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-261012-it.zip seguendo questo tutorial.) e sono entrambi off line
    Vorrei sapere se per avere tale funzione devo reinstallare l'intera rom, oppure si trovano app equivalente. Se devo reinstallare la rom è possibile rendere i link fruibili?
    I link della mia rom non sono quelli in prima pagina, ma quelli linkati nella mia firma
    Altra domanda per l'hot spot wifi bisogna impostare qualcosa (oltre l'attivazione dalla relativa tendina), Perche i dispositivi android si trovano solo che la connessione dati del lenovo pur avendo la linea hsdpa non trasmette la connessione ad altro dispositivo.
    Non bisogna impostare nient'altro, installa solo l'ultima versione della mia rom.

Quote Originariamente inviato da francescodc Visualizza il messaggio
    ciao, ho il modello di telefono in oggetto lenovo (a789) .. in origine il telefono era customizzato su un carrier cinese.. ho seguito il tuo post (il link nella tua firma) ed ho aggiornato / sostituito il firmware. Sembra che tutto sia a posto eccetto questa cosa strana:
    Quando compongo un numero di telefono il telefono spegne lo schermo e non riesco a riattivarlo in nessun modo sino a che la telefonata è finita.
    Questo accade solo per le chiamate in uscita se la chiamata la ricevo funziona tutto alla perfezione.
    Il telefono lo uso con due sim e ho visto che questa cosa strana avviene indipendentemente dalla sim che uso.
    se hai un suggerimento o pensi che abbia sbagliato qualche cosa fammi sapere
    grazie ciao davide
    Controlla che non ci sia nulla che copra (pellicole, cover, dita) il sensore di prossimità che si trova a circa mezzo cm a sinistra delle fotocamera frontale. Quel sensore serve proprio a disattivare schermo e touch nel momento in cui lo smartphone si trova vicino all'orecchio per evitare che si lancino comandi per errore

Ciao a tutti,
    andrea_d86
    Ultima modifica di andread86; 02-04-13 alle 12:24
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

7. Il seguente Utente ha ringraziato andread86 per il post:

sisma1 (17-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    Come ho detto due post fa, sono stato un bel po' occupato recentemente
    Ebbene? Non tenerci sulle spine... Dottore? :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Ebbene? Non tenerci sulle spine... Dottore? :-)
    Eheheh...siiiiiiiiiii! E' finita!
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

10. Il seguente Utente ha ringraziato andread86 per il post:

trash (10-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

complimenti ed auguri

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

intanto un grazie è dovuto. la tua rom è davvero superiore ad altre da me provate!!! e ne sono molto soddisfatto, ti ringrazio del tempo dedicato anche se ti trovavi in una fase delicata, ti faccio i miei migliori auguri Dott. Il telefono in questione è davvero ottimo per essere costato poco più di 100 euro, materiali come descritti e rapporto qualità prezzo come già detto eccellenti, perciò mi sento di ringraziare tutti gli androidiani del forum che mi hanno indirizzato su questo telefono. Ho solo riscontrato due piccoli problemi: ho tenuto il tel l'intera giornata con una sim, quando a fine giornata ho inserito la seconda sim (il tel era quasi scarico del tutto) non ne ha voluto sapere di leggerla e si è bloccato, evidentemente il 10 11% di batteria con una sim non era sufficiente per 2 sim ( credo non sia un reale problema perchè non mi ha dato altri problemi con le due sim inserite ed una batteria fino al 20% poi ricarico visto i consigli sulle batterie a litio). Altro problema un pò più antipatico è il volume con il quale le persone mi sentono, con auricolari e vivavoce benissimo, senza è un pò basso a detta di chi ascolta. qualche app per gestire la cosa, il cel è root posso aumentare qualcosa?

*Risolto da guida in prima pag ora l'audio è migliorato
    Ultima modifica di sisma1; 17-04-13 alle 11:56

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Andrea sarebbe il caso di creare una discussione a parte per la tua rom da inserire in sezione modding, più facile da seguire e liberiamo questo topic per domande generali.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 61 di 70 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio