CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marc82
    Originariamente inviato da glorenzop
    Io ho installato subito la cybermaus 3.21 trovata sulla directory 4shared sua. Cercate su google.
    Ce lho da una settimana ma ho flash subito xke ho preso il cel da aliexpress a 99 dollari china post inclusa.
    Ilbbackup si fa da recovery e backupi data system boot senza la cache e la recovery.poi il file che genera lo trovi sull sd e lo posti. Grazie!
    Sono uno niubbo, spero sia chiaro!
    Perciò non ho capito come fare: da dove si va su recovery? (ho la Etotalk Rom installata)

Volume su mentre accendi, se qlcn riesce a backuppare la etot la puo post?

Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glorenzop Visualizza il messaggio
    Volume su mentre accendi, se qlcn riesce a backuppare la etot la puo post?
    Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App
    Lorenzo il problema nel postare un mio backup (della Etotalk Rom) è questo:
    prima di fare il backup da postare dovrei cancellare i miei dati.
    Per farlo bene dovrei usare la Wipe Data/Factory Reset .
    Solo che la Wipe Data/Factory Reset finirebbe col cancellare anche i programmi installati tipo Play Store, Gmail etc, ma allora che ve ne fareste di un backup della Etotalk Rom in cui mancano proprio le app più utili?

Quote Originariamente inviato da nabla1978 Visualizza il messaggio
    aggiungo anche che, per quanto possa essere smanettone, essendo il primo smartphone, ho provato a fare un backup della situazione attuale (utilizzando il tasto power+vol) e dice "No /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of applications on external storage."

Poi mi dice "Backing up chace... No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext".
    Infine "Generating md5sum" e poi "backup complete".
    Grazie ancora
    Inoltre leggo che la Wipe Data/Factory Reset cancella qualsiasi partizione Sd-ext creata in precedenza.
    Ora la Sd-ext dovrebbe essere una partizione di tipo Ext3 o Ext4 (non di tipo Fat32 o Ntfs) che possiamo creare sulla SD esterna (le nostre schedine micrdoSD) in modo che il sistema operativo la usi come se fosse memoria interna.
    Nel mio caso ho messo la microSD in un lettore usb ed ho verificato con Gparted (un editor di partizioni, un programma per Linux) che sulla mia microSD non c'è una partizione Ext.
    Infatti quando ho provato a fare un backup (che contiene i miei dati personali) tramite CWM ClockWorkMod, ho ricevuto gli stessi messaggi dell'utente nabla1978:
    No sd-ext found
    Skipping backup of sd-ext
    Generating md5sum
    backup complete.

Ma c'è un ma!
    Titanium Backup mi segnala:
    ROM sistema 527 MB (di cui 241 MB liberi);
    Interna 1.05 GB (di cui 794 MB liberi);
    Media 7.94 GB (di cui 3.22 GB liberi);
    Ext-SD card da 1.66 GB (di cui 1.23 GB liberi).

Ora cavolo è sta Ext-SD card?
    E soprattutto se faccio la Wipe data/factory reset che fine fa?

Questi sono i motivi che mi ostacolano nel postare un backup della Etotalk Rom,
    tutto qui.
    Vediamo se, alla fine, si riesce a fare..

PS: nabla1978, se volessi postarmi (anche in privato) il metodo di Etotalk per il ripristino del codice IMEI mi faresti contento, grazie!
    Ultima modifica di Marc82; 13-07-13 alle 17:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

"I am sorry for the problem ,but I know how to solve it
    it's a invalid IMEI problem,it happen when we install the Multilanguage Firmware
    but you can solve it yourself ,
    youtube.com/watch?v=MTnozxMegcQ
    The vedio can tell you how to solve it

The google play market ,you can download a Apk to install it ,i think
    and the charger ,I am sorry for that ,we can send you a new one with next order
    hope you can understand."

questo è quello che mi ha scritto! mi ha linkato un sito in russo indecifrabile!! c'è possibilità di salvare il cell?!!?!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non possiedo questo cellulare, ma ero intenzionato a comprarlo e così mi ero informato un pò in giro. Ho notato che alcuni hanno richiesto un backup della rom etotalk.
    In un forum ceko ho trovato la rom etotalk per il lenovo a660 e vi posto il link dato da loro per scaricarla. Inoltre vi metto anche il link in cui potete trovare tutti i files che cybermaus ha messo a disposizione appositamente per il lenovo 660.
    ROM ETOTALK
    www. ulozto.cz/xpWtb1Nf/a660-s109-dean-etotalk-com-zip
    Files Cybermaus
    www. d-h.st/users/cybermaus/?fld_id=9927

6. Il seguente Utente ha ringraziato musichiere per il post:

glorenzop (15-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niksanto Visualizza il messaggio
    "I am sorry for the problem ,but I know how to solve it
    it's a invalid IMEI problem,it happen when we install the Multilanguage Firmware
    but you can solve it yourself ,
    youtube.com/watch?v=MTnozxMegcQ
    The vedio can tell you how to solve it

The google play market ,you can download a Apk to install it ,i think
    and the charger ,I am sorry for that ,we can send you a new one with next order
    hope you can understand."

questo è quello che mi ha scritto! mi ha linkato un sito in russo indecifrabile!! c'è possibilità di salvare il cell?!!?!?
    Se il problema è solo la perdita del codice IMEI sembrerebbe che sia risolvibile.
    Ne ha parlato nabla1978 nel messaggio #117 di questo thread (pag.12 del thread).
    Per farla breve nel Forum/Smartphones Android/MTK based Smartphones/Altri Terminali MTK troverai la guida di Marc Beta2 dal titolo: "Processori MTK, la perdita dell'IMEI non è più un problema".
    Leggila, poi mandi all'autore il tuo codice IMEI (che sta scritto su di un adesivo visibile dopo aver rimosso la batteria) e lui gentilmente ti manda il file MP0B_001 che, messo nel telefono nella destinazione /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/ , dovrebbe risolvere il tuo problema.
    Domanda: come te lo sei perso il tuo codice IMEI? Che operazioni hai fatto sul telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musichiere Visualizza il messaggio
    Non possiedo questo cellulare, ma ero intenzionato a comprarlo e così mi ero informato un pò in giro. Ho notato che alcuni hanno richiesto un backup della rom etotalk.
    In un forum ceko ho trovato la rom etotalk per il lenovo a660 e vi posto il link dato da loro per scaricarla. Inoltre vi metto anche il link in cui potete trovare tutti i files che cybermaus ha messo a disposizione appositamente per il lenovo 660.
    ROM ETOTALK
    www. ulozto.cz/xpWtb1Nf/a660-s109-dean-etotalk-com-zip
    Files Cybermaus
    www. d-h.st/users/cybermaus/?fld_id=9927
    Grazie Musichiere, hai fatto cosa gradita.
    Di certo c'era l'utente glorenzop che mi aveva chiesto la Rom Etotalk.
    Quella postata da te credo sia più aggiornata della mia che invece è A660-S025-by-Dean.
    Un'osservazione: si utilizzano Rom scaricate da vari siti, chi ci dice che chi ha cucinato queste Rom non ci abbia messo dentro qualche codide malevolo, uno spyware ad esempio..
    Noi ci colleghiamo il nostro account Google e magari le nostre password finiscono nelle mani del cuoco...
    Io stesso, che utilizzo la Etotalk Rom, non so bene cosa c'è dentro, ne ho la capacità di spulciare tutti i processi, specie se li hanno nascosti bene...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Copio e incollo sempre dal forum ceko (tradotto con google) la procedura per etotalk:

Soluzione bootloopu da Etotalk:
    di istruzioni del flash

1° Copiare la ROM MOD come update.zip nella root della scheda SD
    2° Spegnere il telefono, togliere la batteria, e poi ricollegarlo dopo alcuni secondi.
    3 ° Premere e tenere premuto il tasto di accensione circa 3 ~ 5 secondi, rilasciarlo e premere Volume su subito, si otterrà in modalità di ripristino. Se Direttamente alimentazione, prova di nuovo il punto 2 e 3.
    4 ° Wipe data / factory reset e wipe partizione cache.
    5 ° Installare ROM da scheda SD.
    6 ° Dopo il lampeggio, il riavvio.
    Se questo non aiuta, allora Flash ROM usando FlashTools.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ahahahah... cosa ho fatto?!?

ho aperto la scatola e acceso il telefono! STOP!!

cmq l'imei sull'adesivo coincide con l'imei che mi da il cell, facendo *#06

ho installato mille versioni apk del google play ma nessuna parte! e non riesco a ricevere le chiamate in entrata.. non ce la faro' mai..

ho provato a rootarlo con superoneclick ma mi dice che "il telefono è già rootato".. mah..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nabla1978 Visualizza il messaggio
    ho trovato la soluzione..
    puoi per caso "passarmela"? anche in privato..sono disperato!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niksanto Visualizza il messaggio
    puoi per caso "passarmela"? anche in privato..sono disperato!
    Ma scusa Nik, mi sembra che nabla1978 abbia descritto abbastanza bene, nel messaggio #117 di questo thread (messaggio da te citato), come ha risolto il problema.
    Come ti accennavo nel messaggio #125 del thread (ma tu lo leggi il thread?) ha seguito la guida dell'utente Marc Beta2: "Processori MTK, la perdita dell'IMEI non è più un problema" in questo forum.
    Per farla breve devi inviare il tuo codice IMEI all'utente Marc Beta2 chiedendogli di "fabbricarti" il file MP0B_001 .
    Una volta che te l'avrà spedito per email, tu prendi il file e lo metti nella microSD.
    Poi, con la app Root Explorer, che spero tu abbia sul cellulare, prendi il file e lo sposti dalla microSD alla memoria interna del telefono, esattamente nella posizione /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/ .
    Dopodichè dovresti essere in grado di fare e ricevere telefonate (almeno per l'utente nabla1978 così è stato).
    Fai questa prova e facci sapere come va.
    Il thread "Processori MTK, la perdita dell'IMEI non è più un problema" è pieno di esperienze positive in questo senso.

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio