nik, a breve ti invio quanto ricevuto da etotalk; cmq il tuo problema è ben diverso dal mio che, facendo il classico *06# (o giù di lì, non ricordo) dava "INVALID IMEI".
nik, a breve ti invio quanto ricevuto da etotalk; cmq il tuo problema è ben diverso dal mio che, facendo il classico *06# (o giù di lì, non ricordo) dava "INVALID IMEI".
Esiste un modo per passare da CWM in cinese a italiano o inglese?
Per il passaggio non so risponderti.
Comunque se non dovessi trovare come tradurla, ti consiglio di dare un'occhiata al sito needrom.com :
nella sezione tutorials, c'è la guida dal titolo "CWM for MTK Platform".
Nella guida trovi delle foto con il menu cinese della CWM ClockWorkMod ed affianco la traduzione inglese del menù.
Spero ti possa essere d'aiuto se non trovi di meglio, tienici aggiornati.
Una foto esplicativa:
chinese-eng.jpg
buongiorno a tutti, mi avete convinto, ho appena preso l'A660 su merimobile, era in offerta perchè suppongo è uscito di produzione, l'ho chiesto rootato e sono in trepida attesa dell'arrivo...
si è il sistema che ho usato finora, ma lo trovo decisamente poco pratico.
Cercavo il modo di passare alla versione italiana o inglese.
Grazie comunque
Guarda, al limite potresti provare a rifare il flash della recovery (sempre sperando che funzioni, che si possa fare) con la recovery che Etotalk mi ha inviato (insieme alle istruzioni).
Io non l'ho usata (me la sono fatta mandare per precauzione), ma spero bene che sia in inglese come quella che mi hanno installato sul telefono da loro acquistato.
Se la volessi, mandami un messaggio privato con la tua mail e te la invio.
Direttamente da Etotalk la loro MOD ROM .
La loro ricetta recita:
1) mettere la MOD ROM in formato .zip nella scheda SD (nella root della scheda, cioè non in una cartella che a sua volta si trova dentro la SD, ma direttamente nella scheda SD);
2) avviare in modalità recovery, accendendo il telefono mediante pressione contemporanea del tasto volume+ e del tasto di accensione (si dà per scontato che abbiate già ottenuto i privilegi di root sul telefono e che abbiate già installato la CWM ClockWorkMod);
3) effettuate una Wipe data/factory reset e una wipe cache partition;
4) installate la ROM dalla scheda SD;
5) riavviate e gustate caldo.
Sia ben chiaro, ambasciator non porta pena: così mi ha scritto Etotalk e così vi riporto, non mandatemi lettere dagli avvocati, non firmerò la raccomandata
Segue il link con la loro MOD ROM: A660-S205-Dean@etotalk.com.zip
(NDR del 29luglio2013: ho usato questo file zip, però poi in impostazioni in "Version Infos" compare A660-S025-by-Dean@etotalk.com, non S205 come recita il nome del file zip)
Buon divertimento, riportate le vostre esperienze in merito, bye!
Ultima modifica di Marc82; 29-07-13 alle 20:27
Salve a tutti, ho visto su aliexpress questo smartphone e l'ho trovato subito interessante, ma prima di procedere all'acquisto ho cercato sul forum e quindi ho letto tutta la discussione, e il problema della lingua italiana mi ha frenato un po'; ma la cosa strana è che su aliexpress ci sono gli screen del menù dove si seleziona la lingua e c'è anche l'italiano e questa cosa mi ha un po' confuso. Chiedo gentilmente a chi ha comprato su aliexpress una conferma in merito. Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App