Ciao a tutti!
Sono anche io un neo possessore del Lenovo A660, l'ho preso arancione, è veramente ben fatto, buona qualità dei materiali e buon assemblaggio. Anche io l'ho preso da Etotalk, arrivato in 3 giorni precisi con dhl, però ho pagato la dogana 34€ ... Preso con etotalk mod rom, scheda sd da 8 gb e custodia nilkin di buona qualità.
Un saluto a tutti!
un utente (forse zonatar stesso, dato che è italiano) ha chiesto sul sito se effettivamente il telefono ha la bussola e hanno risposto di no
"Compass??? (from: Italy)
You write that the phone has the e-compass, but it's not true, is because the new firmware update?
Reply:
Sorry, after our testing, it does not have e-compass. Thanks"
però ancora la lasciano scritta sulle specifiche del telefono...
trash (02-11-12)
Scuate la domanda idiota....
Non riesco a trovare il sito di lenovo con tutta la gamma smartphone, trovo solo il sito dove vendono portatili.
Mi potreste mandare un mp?
Thanks
Questo è il forum ufficiale:
http://bbs.lenovomobile.com/
Mi spiace x la dogana, se mi "Piemmavi" ti potevo dare qualche dritta x nn beccarla
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Questo è il forum ufficiale:
http://bbs.lenovomobile.com/
Mi spiace x la dogana, se mi "Piemmavi" ti potevo dare qualche dritta x nn beccarla
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Eh a saperlo prima ti "piemmavo" di sicuro :-), anche se etotalk ha fatto quello che diceva di fare con il valore ma è andata male lo stesso.
Volevo chiederti, c'è già qualche aggiornamento per il nostro A660? Sono andato nelle impostazioni per l'aggiornamento ma dice che il sistema è aggiornato però non mi fido tantissimo, sai qualcosa? Grazie! ;-)
Si, c'è un piccolo aggiornamento da 14MB, io nn l'ho ancora fatto e ti consiglio di nn farlo ancora xchè cmq il telefono al momento va molto bene anche così, e sopratutto si perderebbe la modifica di etotalk che ha fatto alla rom (quindi root ecc), credo che anche te hai la rom di etotalk
Su xda c'è un tizio che fa le rom x i lenovo ed è riuscito a aggiustarla anche x il nostro a660, io ti consiglio di mettere quanto meno la recovery che così se succede casini con il cel, puoi benissimo ritornare a un tuo backup precedente senza troppi problemi!
X curiosità, quanto ha dichiarato etotalk sul pacco?
Spedizione con DHL?
Si anche io ho la rom di etotalk, quindi per il momento la lascio così com'è, mentre per la recovery dove la posso trovare? L'installazione della recovery si fà tramite il file update.zip? Ti chiedo queste cose perchè ancora non sono molto informato su questo genere di cose. Tu hai provato la rom del tizio di xda?
Etotalk ha dichiarato 99$ e la spedizione con Dhl ci ha impiegato 3 giorni esatti! ;-)