CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    882
    Ringraziato 3,401 volte in 2,513 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Arrivato stamani il guscio della nillkin, ben fatto, molto carino, me l'hanno spedito l'1, quindi una 30ina di giorni di spedizione, ci si può stare

bene allora da obostore si puo' acquistare...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

\<
    Ho notato che sulla pagina di etotalk hanno messo che ha pure la bussola e stamani è arrivato un'aggiornamento via OTA sul cel, solo che al momento aspetto che qualcun'altro provi questo update del firmware o che etotalk rilasci una nuova versione della loro custom rom x vedere che aggiornamenti porta (magari il cel ha la bussola e con questo update è utilizzabile nn si sa mai ).
    Sarebbe interessante, diventerebbe al mia prima scelta (alla pari dello ZTEV970) dato che la bussola e' l'unica cosa di cui sento la mancanza nell'A789 (di cui l'A660 e l'evoluzione).
    Facci sapere!
    Trash

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono anche io un neo possessore del Lenovo A660, l'ho preso arancione, è veramente ben fatto, buona qualità dei materiali e buon assemblaggio. Anche io l'ho preso da Etotalk, arrivato in 3 giorni precisi con dhl, però ho pagato la dogana 34€ ... Preso con etotalk mod rom, scheda sd da 8 gb e custodia nilkin di buona qualità.
    Un saluto a tutti!

Androidiano

Smartphone
    Jiayu JY-G2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante, diventerebbe al mia prima scelta (alla pari dello ZTEV970) dato che la bussola e' l'unica cosa di cui sento la mancanza nell'A789 (di cui l'A660 e l'evoluzione).
    Facci sapere!
    Trash
    un utente (forse zonatar stesso, dato che è italiano) ha chiesto sul sito se effettivamente il telefono ha la bussola e hanno risposto di no
    "Compass??? (from: Italy)
    You write that the phone has the e-compass, but it's not true, is because the new firmware update?
    Reply:
    Sorry, after our testing, it does not have e-compass. Thanks"

però ancora la lasciano scritta sulle specifiche del telefono...

6. Il seguente Utente ha ringraziato peppeng per il post:

trash (02-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scuate la domanda idiota....
    Non riesco a trovare il sito di lenovo con tutta la gamma smartphone, trovo solo il sito dove vendono portatili.
    Mi potreste mandare un mp?

Thanks

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Questo è il forum ufficiale:

http://bbs.lenovomobile.com/

Mi spiace x la dogana, se mi "Piemmavi" ti potevo dare qualche dritta x nn beccarla
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Questo è il forum ufficiale:

http://bbs.lenovomobile.com/

Mi spiace x la dogana, se mi "Piemmavi" ti potevo dare qualche dritta x nn beccarla
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh a saperlo prima ti "piemmavo" di sicuro :-), anche se etotalk ha fatto quello che diceva di fare con il valore ma è andata male lo stesso.
    Volevo chiederti, c'è già qualche aggiornamento per il nostro A660? Sono andato nelle impostazioni per l'aggiornamento ma dice che il sistema è aggiornato però non mi fido tantissimo, sai qualcosa? Grazie! ;-)

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Si, c'è un piccolo aggiornamento da 14MB, io nn l'ho ancora fatto e ti consiglio di nn farlo ancora xchè cmq il telefono al momento va molto bene anche così, e sopratutto si perderebbe la modifica di etotalk che ha fatto alla rom (quindi root ecc), credo che anche te hai la rom di etotalk

Su xda c'è un tizio che fa le rom x i lenovo ed è riuscito a aggiustarla anche x il nostro a660, io ti consiglio di mettere quanto meno la recovery che così se succede casini con il cel, puoi benissimo ritornare a un tuo backup precedente senza troppi problemi!

X curiosità, quanto ha dichiarato etotalk sul pacco?
    Spedizione con DHL?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si anche io ho la rom di etotalk, quindi per il momento la lascio così com'è, mentre per la recovery dove la posso trovare? L'installazione della recovery si fà tramite il file update.zip? Ti chiedo queste cose perchè ancora non sono molto informato su questo genere di cose. Tu hai provato la rom del tizio di xda?

Etotalk ha dichiarato 99$ e la spedizione con Dhl ci ha impiegato 3 giorni esatti! ;-)

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio