ora ho il dubbio tra lenovo a660 e newman n1...non ne esco più
ora ho il dubbio tra lenovo a660 e newman n1...non ne esco più
Alolora rispondo un po' a mucchio, la radio sinceramente nn l'ho ancora provata, sotto l'acqua (cioè sotto il rubinetto) il touch nn va molto bene (e mi sembra anche normale), cmq basta asciugarsi un po' le dita e lo schermo con una maglia che torna utilizzabile.
Ho visto oggi che su etotalk l'a660 viene circa 180€ spedito con DHL, il che nn è affatto male!!!
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
sei sottilissimo un ultima cosa se puoi, se dichiarò 80 euro sulla spedizione pago molto di dogana? Cosa posso farete poterla evitare a presto, un'altra casina :-) navigando come ti trovi? Io avevo una mela prima come paragone
Non sottilissimo, gentilissimo ah questi tablet
LOL!
Senti, io gli ho fatto dichiarare 20$ sul pacco, mi è arrivato in 4gg con DHL e senza pagare nulla di dogana, nn ho metro di paragone con i prodotti della mela bacata, ti posso dire che si naviga molto bene.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Grazie mille sei veramente gentile
Lo ordinò subito
ma la fotocamera è la stessa del lenovo a789? Perchè se è così ho visto un video sul tubo, ovviamente di giorno e in buone condizioni di luce per nulla malvagio...tra l'altro con un "signor" audio..... che è una cosa che a volte pecca in fotocamera molto performanti e ben più costose.
Nn saprei, a me basta e avanza, foto di giorno decenti e video in 720p.
Ho preso anch'io il Lenovo A660 su Etotalk spero passi la dogana "indenne" se dovessi avere qualche problema nel funzionamento posso contattarti ?
PS .sono parecchio imbranato ma ho visto parecchie applicazioni interessanti anche per il mio lavoro in android così ho deciso di sostituire il mio "simple dual sim NGM" per questo terminale anche attirato dalla marca,che nei pc è ottima.
Speriamo che funzioni bene e che non mi dia problemi.
Finalmente è arrivato o preso anche la cartografia europea ma non so con quale programma o come configurata AIUTO :-)