CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ora ho il dubbio tra lenovo a660 e newman n1...non ne esco più

2.  
    Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Alolora rispondo un po' a mucchio, la radio sinceramente nn l'ho ancora provata, sotto l'acqua (cioè sotto il rubinetto) il touch nn va molto bene (e mi sembra anche normale), cmq basta asciugarsi un po' le dita e lo schermo con una maglia che torna utilizzabile.

Ho visto oggi che su etotalk l'a660 viene circa 180€ spedito con DHL, il che nn è affatto male!!!
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sei sottilissimo un ultima cosa se puoi, se dichiarò 80 euro sulla spedizione pago molto di dogana? Cosa posso farete poterla evitare a presto, un'altra casina :-) navigando come ti trovi? Io avevo una mela prima come paragone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non sottilissimo, gentilissimo ah questi tablet

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

LOL!

Senti, io gli ho fatto dichiarare 20$ sul pacco, mi è arrivato in 4gg con DHL e senza pagare nulla di dogana, nn ho metro di paragone con i prodotti della mela bacata, ti posso dire che si naviga molto bene.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille sei veramente gentile
    Lo ordinò subito

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma la fotocamera è la stessa del lenovo a789? Perchè se è così ho visto un video sul tubo, ovviamente di giorno e in buone condizioni di luce per nulla malvagio...tra l'altro con un "signor" audio..... che è una cosa che a volte pecca in fotocamera molto performanti e ben più costose.

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Nn saprei, a me basta e avanza, foto di giorno decenti e video in 720p.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho preso anch'io il Lenovo A660 su Etotalk spero passi la dogana "indenne" se dovessi avere qualche problema nel funzionamento posso contattarti ?
    PS .sono parecchio imbranato ma ho visto parecchie applicazioni interessanti anche per il mio lavoro in android così ho deciso di sostituire il mio "simple dual sim NGM" per questo terminale anche attirato dalla marca,che nei pc è ottima.
    Speriamo che funzioni bene e che non mi dia problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Finalmente è arrivato o preso anche la cartografia europea ma non so con quale programma o come configurata AIUTO :-)

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio