Si.. Ma ne vale la pena... Cambiato il launcher.. Aggiornate le gapps.. La batteria dura una eternità per farti capire ti allego uno screenshot. 2h e 30 in uso e sono ancora al 64%
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e16cd22d0d.jpg
Visualizzazione stampabile
Si.. Ma ne vale la pena... Cambiato il launcher.. Aggiornate le gapps.. La batteria dura una eternità per farti capire ti allego uno screenshot. 2h e 30 in uso e sono ancora al 64%
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e16cd22d0d.jpg
Ok grazie....procederò anche io
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
Ragazzi ma è un mio problema o la 226 beve la batteria come un'ossessa?!
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare...il mio Lenovo Vibe Shot è impazzito! Premetto che ho installato mesi fa la rom di Cuoco92.
Ieri sera il tel si è spento perchè scarico. Dopo averlo caricato completamente da spento, all'accensione è apparsa una piccola schermata bianca su sfondo nero "Avvio di Android Ottimizzazione applicazione 7 di 49" e poi, arrivato a 49 di 49, "Avvio Applicazioni" e il simbolo di caricamento. Dopo essere rimasto così un'ora circa senza dare nessun altro segno di vita l'ho spento. Appena riacceso in avvio schermata nera perenne con i tasti in basso accesi. Dopo averlo spento nuovamente e aver tolto sim e microsd, di nuovo riappare "Avvio applicazioni" e rimane bloccato così...
Cosa posso fare?
E' un problema che è capitato a tutti... Leggete qualcosa prima di postare altrimenti si parla sempre delle stesse cose.. a pagina 109 trovi una mia guida quotata per uscire dal soft brick.
Detto questo possibile che nessuno sia riuscito ad installare xposed?
Salve Casalino, ti sarei molto grato se potessi rispondermi in seguito ad un problema. Ho seguito la tua guida per il softbrick e molte altre... quando eseguo sd update mi da in rosso "error: no sdfuse dir!" anche se sono certo di aver creato la cartella sdfuse come descrivi nella guida, sotto ancora compare sempre in rosso un altra scritta: "Umount filesystem failed, skip sdupdate". se collego il telefono al pc non mi vede le sd, a volte compaiono ma senza farmi accedere invece se collego su mac non le vede proprio. Ho il telefono spento da un mese da dopo l aggiornamento fatale di supersu. Sarebbe bello ampliare la tua guida funzionale per molti ma non per tutti come me che non riesco ad accedere alle SD. Grazie in anticipo
Anche a me non la vedeva se creavo la cartella sulla SD esterna ed ho risolto così (trovato su XDA):
- ho preso una chiavetta USB da almeno 4 GB, formattata FAT32
- ho creato la cartella \sdfuse sulla chiavetta e ci ho messo dentro il file .qsb (come da guida originale)
- l'ho collegata al Lenovo con un adattatore USB-OTG (micro-USB maschio -> USB femmina) al cell (tramite il connettore micro-USB della carica)
- sono quindi rientrato in recovery e lanciato "SD Update"
- la cartella viene vista (appare una scritta SD EXT) e l'update parte