Originariamente inviato da surfdude1305
Domani sera ti modifico gli ebr.... Purtroppo sono fuori casa..... Ma li hai provati gli ebr per jellybean?.. Sono convinto che siano uguali perché le rom da recovery non modiicano gli ebr tranne se ti viene chiesto di modiicarli!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti anche a me è venuto lo stesso dubbio, ho capito come procedere e ho quindi fatto con quello che già avevo e che funzionava, ora però mi ritrovo la partizione da 7gb, ma manca tutto il resto, cioè gli altri 25 circa, nelle notifiche è costante una segnalazione di errore come memoria danneggiata e l'unica memoria che legge è la sd esterna, e di conseguenza molte app non le carica nemmeno.
Ho già provato a fare wipe cache e dalvich ma non cambia nulla, recovery da MTKDROID idem, con SP flash tool per caricare lo zip completo del backup della KK segna che manca il percorso per il PRELOADER e per il FAT e quindi non parte.
Ora come ultimo tentativo ricarico la KK con un wipe completo e vediamo, altrimenti devo ripetere tutto dall'inizio, ossia monto la stock, root, recovery, cambio gli EBR e poi monto la KK. Speriamo. Grazie.[/QUOTE]
Ma se sono gli stessi flesha solo gli ebr e basta...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App