Ciao, serve il fix per il 3g
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
Ciao, serve il fix per il 3g
Il link è sempre quello postato prima da slime o ci sta qualcosa di specifico??
Sempre quello
Salve a tutti, ho la KK v3 di laek, la Rom va bene, batteria super e buone prestazioni, unico neo ( che a dire il vero ho avuto anche con altre ROM) è lo "spazio di archiviazione insufficiente, ho anche installato linktosd ed ho creato partizione ext sulla SD. Voi come avete risolto?
Inoltre spesso mi capita che i tasti soft touch non rispondono, c'è qualcun altro che ha questo problema?
ciao, dopo le varie rom provate nel tempo la mia ancora di salvataggio è sempre stata la laek v3. non sò se può funziona re ma tutte le volte che l'ho installata, appena inserivo la sd da32gb, nel menù impostazioni alla voce memoria, gli dò come disco di scittura predefinito la sd...poi installo le app che mi interessano. tutt'ora ho liberi 1,51 gb sul telefono!
l'hai fatto? una volta me ne sono dimenticato e mi salvava le foto sul tel!
Ciao ragazzi, come state? Spero bene.
Allora in base alle ultime rom pubblicate, "mi sono trovato benissimo con la emui 2.3" oggi vi parlo un pò della AOSP 4.4 dell'utente maucat del forum 4pda.
Bene, la rom è molto fluida e performante, la fotocamera è ottima, fix con il satellite in una manciata di secondi, comparto audio buono. L'unico bug che ho riscontrato che alcune applicazioni che avevo ora mi risultano non compatibili con il mio device.
Ad oggi ho visto che l'utente maucat ha rilasciato un ulteriore update....lo proverò più tardi.
Nel complesso, per chi è smanettone, consiglio di provare questa rom.
P.S. come launcher ha l'APEX.
...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!
un utente di Modaco ha proposto questa soluzione al tuo problema, magari dopo aver fatto un bel backup potresti provare!
I would bet Play store has trouble with the changed dpi in the rom. Happens all the time since I have started messing with Android (3-4 years).
Find this line in build.prop:
ro.sf.lcd_density=280
and comment it out:
#ro.sf.lcd_density=280
or delete it. That changes the dpi to normal. Then try the Play store again. Better do it in the zip before you flash the rom.
Cheers.
Buongiorno a tutti, ieri mi sono arrivati i due Coolpad F1 per moglie e figlia.
In questo TD le pagine sono veramente tante da leggere e vorrei chiedere un parere a qualche esperto (scusate se magari non mi esprimo con i termini giusti, ma uso Android da 20 giorni...).
Non ho mai cambiato la rom ad un cell e vorrei farlo con questi, magari passando ad una 4.4 più pulita e semplice: esiste una guida che mi indichi passo passo cosa fare (per un neofita...)?
Quale rom mi consigliate?
Grazie ancora.
Inviato da ZOPO ZP999.