CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 147 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polinix Visualizza il messaggio
    grazie. questa è già buona per la nostra versione o devo mettere qualche fix per il 3g?
    Ciao, serve il fix per il 3g

Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il link è sempre quello postato prima da slime o ci sta qualcosa di specifico??

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sempre quello

Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho la KK v3 di laek, la Rom va bene, batteria super e buone prestazioni, unico neo ( che a dire il vero ho avuto anche con altre ROM) è lo "spazio di archiviazione insufficiente, ho anche installato linktosd ed ho creato partizione ext sulla SD. Voi come avete risolto?

Inoltre spesso mi capita che i tasti soft touch non rispondono, c'è qualcun altro che ha questo problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Smile

ciao, dopo le varie rom provate nel tempo la mia ancora di salvataggio è sempre stata la laek v3. non sò se può funziona re ma tutte le volte che l'ho installata, appena inserivo la sd da32gb, nel menù impostazioni alla voce memoria, gli dò come disco di scittura predefinito la sd...poi installo le app che mi interessano. tutt'ora ho liberi 1,51 gb sul telefono!
    l'hai fatto? una volta me ne sono dimenticato e mi salvava le foto sul tel!

Quote Originariamente inviato da pecerty Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho la KK v3 di laek, la Rom va bene, batteria super e buone prestazioni, unico neo ( che a dire il vero ho avuto anche con altre ROM) è lo "spazio di archiviazione insufficiente, ho anche installato linktosd ed ho creato partizione ext sulla SD. Voi come avete risolto?

Inoltre spesso mi capita che i tasti soft touch non rispondono, c'è qualcun altro che ha questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    ciao, dopo le varie rom provate nel tempo la mia ancora di salvataggio è sempre stata la laek v3. non sò se può funziona re ma tutte le volte che l'ho installata, appena inserivo la sd da32gb, nel menù impostazioni alla voce memoria, gli dò come disco di scittura predefinito la sd...poi installo le app che mi interessano. tutt'ora ho liberi 1,51 gb sul telefono!
    l'hai fatto? una volta me ne sono dimenticato e mi salvava le foto sul tel!
    Si, è impostato SD come memoria predefinita, oltre a questo ho installato link2sd e partizionato in ext4 una parte della SD, ma ho sempre lo stesso problema.
    Posto gli screenshot della mia memoria:
    Immagini allegate

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecerty Visualizza il messaggio
    Si, è impostato SD come memoria predefinita, oltre a questo ho installato link2sd e partizionato in ext4 una parte della SD, ma ho sempre lo stesso problema.
    Posto gli screenshot della mia memoria:
    Prova a scaricare dal playstore questa applicazione: sd kitkat fixer, e prova a fixare i permessi di scrittura sulla sd.
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, come state? Spero bene.

Allora in base alle ultime rom pubblicate, "mi sono trovato benissimo con la emui 2.3" oggi vi parlo un pò della AOSP 4.4 dell'utente maucat del forum 4pda.

Bene, la rom è molto fluida e performante, la fotocamera è ottima, fix con il satellite in una manciata di secondi, comparto audio buono. L'unico bug che ho riscontrato che alcune applicazioni che avevo ora mi risultano non compatibili con il mio device.
    Ad oggi ho visto che l'utente maucat ha rilasciato un ulteriore update....lo proverò più tardi.
    Nel complesso, per chi è smanettone, consiglio di provare questa rom.

P.S. come launcher ha l'APEX.
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

un utente di Modaco ha proposto questa soluzione al tuo problema, magari dopo aver fatto un bel backup potresti provare!

I would bet Play store has trouble with the changed dpi in the rom. Happens all the time since I have started messing with Android (3-4 years).

Find this line in build.prop:

ro.sf.lcd_density=280

and comment it out:

#ro.sf.lcd_density=280

or delete it. That changes the dpi to normal. Then try the Play store again. Better do it in the zip before you flash the rom.

Cheers.

Androidiano

Smartphone
    ZOPO zp999

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ieri mi sono arrivati i due Coolpad F1 per moglie e figlia.
    In questo TD le pagine sono veramente tante da leggere e vorrei chiedere un parere a qualche esperto (scusate se magari non mi esprimo con i termini giusti, ma uso Android da 20 giorni...).

Non ho mai cambiato la rom ad un cell e vorrei farlo con questi, magari passando ad una 4.4 più pulita e semplice: esiste una guida che mi indichi passo passo cosa fare (per un neofita...)?

Quale rom mi consigliate?

Grazie ancora.
    Inviato da ZOPO ZP999.

Pagina 102 di 147 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio