si, due microsim. Dovrebbero poterlo fare, anche se di come opera tre non ho conoscenze da circa 7-8 anni
si, due microsim. Dovrebbero poterlo fare, anche se di come opera tre non ho conoscenze da circa 7-8 anni
Si, io me la sono fatta tagliare al centro 3 sotto casa. Comunque io l'ho ordinato su ETstar il 22 aprile e il 30 praticamente era in magazzino a foggia 140 euro inclusa la spedizione. Comunque peppemaria se puoi metti le indicazioni per installare la rom aosp, grazie.
Domani le metto devo però informarti che nel crearla hanno fatto qualche danno alla memoria.. Cioé la scheda sd esterna viene letta come interna e la memoria del telefono viene letta a parte..per questo utilizzo quella di chinatronic
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App
Se vai sul sito foroches c'è tutta la recensione con tutte le rom.. E sia quella aosp che quella volta a copiare il note 3 hanno il medesimo problema, una sbagliata gestione della memoria interna...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Scusate il doppio post... http://m.forocoches.com/foro/showthread.php?t=3671980
Cercavo di leggere un po qua e la, certo forum in spagnolo quasi quasi li reggo meno che in inglese
Quale sarebbe la rom piu affidabile ora come ora? conta che io non l'ho acquistato da chinatronic quindi chissa come arriverà
La aosp è ottima ma con quel problema.. Poi in questo sito indicano la rom 'originale' che sarebbe quella chinatronic con il multilingua che non presenta quel problema
Spiegami un po, in soldoni cosa implica il problema della memoria della aosp? fammi qualche esempio concreto poco spazio per app? app installate su memoria meno veloce?
Riguardo le altre rom buono a sapersi che c'è la rom originale senza quel problema, che poi magari anche la mia sarà simile quindi dovrò provarla.
Pare che le rilevi invertite (cioè sd come memoria interna e del telefono come memoria esterna). Non credo sia un gran guaio, pero occhi a non formattare la sd da telefono, altrimenti cancella la memoria interna è si va in brick!