ragazzi dove si puo comprare il coolpad f1 a buon prezzo!!?
ragazzi dove si puo comprare il coolpad f1 a buon prezzo!!?
ciao, slime00 ,sbaglio io o la rom e' datata 10 aprile?
questi avevano kit kat pronta da allora, e ora fanno testare la coolui piena di bugs?
fai un giro su aliexpress e cerca venditori con tanti feedback (corone o diamanti al massimo)
praticamente si come ogni grande azienda, anche loro sono interessati a produrre una propria UI, quindi spingono forte su quella per questo motivo, oltre che dall'hardware fanno anche introiti dal software... e devo dire che l'hanno migliorata, non è così schifosa come nelle prime versioni! Penso che abbiano sviluppato delle AOSP semplicemente per i partner di terze parti e per le release al di fuori della cina (le trovi infatti nel coolpad taiwanese e nelle versioni rebrand di india e indonesia), che probabilmente non riceveranno nemmeno mezzo update, dunque scelta saggia secondo me puntare su una AOSP, che si realizza ed ottimizza in molto meno tempo e da meno grane!
ho provato anche la 4.4 con la coolui devo dire che funziona bene, solo che ha la lingua cinese o inglese, ma anche mettendo inglese, compaiono aggiornamenti e altra roba in cinese.
La coolui sarebbe anche molto carina,se solo la facessero uscire multilingua e con le app google,poi ripeto il telefono e' ottimo,il gps impressionante,coolpad avrebbe tutto da guadagnare se riesce in questo.
il telefono è ufficialmente destinato al mercato interno, quindi investire per renderlo multilingua sarebbe inutile da diversi punti di vista, aziendalmente parlando! sono sicuro che appena prenderanno piede fuori dalla Cina (e lo faranno, è solo questione di tempo), per cause di forze maggiori dovranno tradurre di tutto punto le loro rom!
Ultima modifica di slime00; 13-09-14 alle 00:13
quindi sto cell è solo in lingua cinese e inglese?
di fabbrica si, ma come tutti i telefoni destinati solo a cina, che ti aspettavi? Schweppes? a cambiare rom e ad averlo tradotto bastano cinque minuti di smanettamento!
a me e' arrivato multilingua(anke italiano), zeppo di bugs, non funzionavano google maps messaggi, poi errori scritti in cinese, dopo 2 giorni ho fleshato la pure aosp di jonzalvo, perfetta!
Ora coolpad sta aggiornando a kitkat, la rom originale funziona meglio,e in giro ci sono gia' versioni moddate,che funzionano abbastanza bene.
baldos, se ci sei batti un colpo! abbiamo bisogno di te, sai se è possibile aggiungere l'italiano alla rom himax?