Già fatto 30 volte ormai....
Già fatto 30 volte ormai....
Smanettare is the way^^
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Mh, lo fa anche sull'highlander, forse di e corrotto qualcosa
Smanettare is the way^^
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ah, non so che dire, ma dico che il p7000 fa un baffo al ecoo, intanto ha la fotocamera che è uno strazio il p7000, non e una Sony, poi il flash fa venire le foto violacee, lo schermo ha gravi problemi di overflow al centro, il touchscreen non e reattivo e lo speaker disastrosamente carente in qualità audio e volume
Smanettare is the way^^
Ma solo con batteria a 30% fa sta roba
Smanettare is the way^^
Ciao Sthal, il cell non lo avevo con me perché in realtà lo consigliato a mio Zio che era in cerca di uno Smartphone e non voleva spendere troppo per avere un terminale dal rapporto prestazioni e prezzo.
Quando sono tornato a casa lo chiamato e seguendo la tua guida abbiamo cambiato i valori, come per magia dice che ora sente in viva voce,quindi escludo hardware. Dice pero che il volume e ancora un po basso.Mi consigli di lasciare cosi o si possono ancora aumentare un po i valori?
Volevo chiederti una cosa, si può migliorare il segnale gps o meglio la precisione del gps?
Comunque grazie di tutto siete forti.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Per il GPS fai poco, mi dispiace, in quanto è l'hardware che non è buono in GPS, apparte io che ho avuto una botta di c..... E mi fixa bene i satelliti con 3 mt di precisione
Smanettare is the way^^