Riaccendilo dai e fai sapere..facciamo tutti il tifo...se tutto ok fai un backup da recovery
Ultima modifica di Stahl; 27-01-16 alle 13:54
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
vispride (27-01-16)
Tutto OK! Brivido iniziale con la data e l'ora per una frazione di secondo resettati ma poi si sono sistemati da soli. Ho caricato il Cell tutto il pomeriggio, lunghino il tempo di ricarica, ora proverò a settarlo bene per quanto riguarda batteria touch e audio seguendo sempre le dritte di Stahl.
P.s. acceso da pochi minuti batteria batteria già a 96%![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (27-01-16)
@vispride
Per quanto riguarda il touch, sebbene la V. 3.03 lo abbia migliorato , al momento non buone notizie. Ma ci stiamo lavorando.
vai sul thread generale dove è spiegato tutto.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (27-01-16)
Help me !
scusate ma il file scaricato per effettuare la recovery twrp è un file.img
Non mi è chiaro come utilizzarlo con flashtool.
Dove lo trovo il file scatter.txt ??
Grazie
Fai riferimento anche al mio Thread su needrom (cmq è spiegato bene anche da stahl) :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7327836
Joke mode on..
Il mio Rome con Android 6:
![]()
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
vispride (27-01-16)
Devi rinominarlo "recovery.img" e sostituirlo l file recovery.img stock nel firmware v.3.03 ( quello stock rinominalo in recovery_stock.img ) lo scatter è nel firmware stesso.
Con flashtool fai il download in modalità download only deselezionano tutte le caselle tranne appunto recovery.img , comunque è spiegato tutto ( credo chiaramente) al secondo post in prima pagina. Ci vuole soltanto un pochino di pazienza a leggerlo.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
franksci (27-01-16)
Stasera il mio browser sta facendo le bizze...non mi fa vedere gli ultimi messaggi e non mi dà per inviati miei messaggi. Anche quì un bel wipe cache...![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (27-01-16)
Cambiato boot logo e boot animation.. Se vi piacciono li condivido..
Spoiler:
Per lo zip flashabile con le impostazioni migliorate del touch, purtroppo ho smanettato un po' senza successo..
Ultima modifica di megthebest; 30-01-16 alle 00:09
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
vispride (27-01-16)