CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 333
Discussione:

ZP810HD Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno ma che problemi ha la color è possibile avere una piccola recensione oppure l'avete disinstallata già tutti.
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Parto coi pregi: l'estetica é migliorata parecchio, con pannello delle notifiche semitrasparente, nuovi widget, multitasking stile ios 7, migliorata la gestione di viper4droid, Nella norma:GPS, 3G, wifi, prestazioni. Difetti:troppe app prrinstallaye, presenti i numeri di servizio cinesi, traduzione molto incompleta, animazione d'avvio (originalr colorOs) laggosissima, bug della fotocamera che non funge dato che non riesce a leggere la scheda sd. Per qualche strana ragione inoltre hjo temporaneamente perso i miei video. La sconsiglio

Inviato dal mio HD4 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alkemister Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno ma che problemi ha la color è possibile avere una piccola recensione oppure l'avete disinstallata già tutti.
    Grazie
    Il mio post negativo é riferito alla 2.0, cerca nei precedenti per la versione 1.0...
    Parto coi difetti: non ne ho riscontrati di particolari, forse l'unico é il malfunzionamento di xposed (ho testato solo gravitybox, che va quando le pare, e YouTube adaway, che funziona) ma non ne avrai bisogno.
    Nella media: segnale 3g e WiFi, comunque a mio avviso leggermente migliorati rispetto alla stock.
    I pregi sono davvero molti e forse ne dimenticherò qualcuno. Il sistema é molto fluido, tanto che per la prima volta non ho sentito l'impulso di installare Nova. C'è un aumento consistente delle prestazioni (Su Antutu sono passato dai 12000 scarsi della stock a quasi 14000), un'estetica curatissima in ogni sa parte, una serie di lockscreens ottime, gestures completamente personalizzabili e raggiungibili da ogni schermata, player video flottante, opzioni sviluppatore già sbloccate, SnapCamera di default (ero scettico ma é una bomba, inoltre aggiunge hdr e flash durante la registrazione dei mio video). La ciliegina sulla torta sono le app aggiunte dalla Oppo (non me la sento di chiamarlo bloatware, sono davvero utili): Modalità vacanza (un nome, un programma), gestione batteria (semplice gestione del risparmio energetico), modalità ospite(una sorta di applock ma approfondito) e Protezione applicazioni (sempre simile ad applock, ma consente anche di rimuovere i permessi alle applicazioni)... Per me é la migliore. MA!!! mi riferisco alla 1.0, non alla 2.0 che presenta problemi non da poco. Saluti e spero si esserti stato utile

Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alkemister Visualizza il messaggio
    Grazie
    Dimenticato: Viper4Android é preinstallato e il GPS non é chissà che ma i procedimenti per fixarlo sono i soliti.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie RomRookie mi fai venire la voglia di provarla.... Grazie ancora vi farò sapere se la installo

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Per chi vuole provare la MIUI 6.0 vi avviso che e' disponibile un laucher funzionante sul ns. 810 .

MIUI Express/Lite MIUI 6 Version Released: An Extraordinary Visual Feast! - App - MIUI Official Community

Lo sto provando da un paio di giorni e devo dire che e' ben fatto , .... tanto per provare qualcosa di diverso .
    Si puo' sempre tornare indietro in 1 minuto disinstallandolo.

Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

ciao, scaricata copiata sulla sd pero quando installo con Root Explorer mi mostra il messaggio "non posso installare.........." La rom in uso è la MIUI 4.8.19. Quale può essere il problema?

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    ciao, scaricata copiata sulla sd pero quando installo con Root Explorer mi mostra il messaggio "non posso installare.........." La rom in uso è la MIUI 4.8.19. Quale può essere il problema?

Non ho idea perche' non ti funzioni ...
    Fai cosi'

Vai sul sito italiano e prova a scaricarla da li.

Arriva MIUI Express nella versione MIUI 6 | MIUI Italia

Io ho usato quella pubblicata su. news Republic , ma nel post avevo messo quella ufficiale ....

Magari questa e' diversa. Boh ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Signori, ci sarebbe qualche buonanima in grado di incanalarmi verso KitKat per questo nostro zopo?

Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

O,perché no, l'ultimissima MIUI?

Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina