Originariamente inviato da
kazar
-scusate se riapro questo argomento, ma ho rispolverato il mio tab mod 791 e devo decidere se buttarlo o meno.
Non ho capito molto dai post precedenti se qualcosa è andato avanti...vedo tutti dump ma non customizzazioni.
C'è qualcosa per velocizzare questo tablet? Il mio stock è lento che si spacca, lagga ovunque.
Ho aperto il tablet: Memoria Interna Hynix H27UCG8T2ATR mentre le memorie ram sono Samsung K4B2G0446D con processore Rockchip 3126.
Il tablet non ha nessuna immagine per il fastboot\loader (adb reboot bootloader o volume- + power) ma viene cmq rilevato dal programma androitool2.3 in modalità loader, tuttavia se premo i tasti per riconoscere il device mi da errore

ho eseguito un dump con rkdumper e poi ho provato a flashare la rom Tablet Deco Tab79X V2 (ossia system, userdata e dato che c'ero anche la recovery twrp,che cmq non funziona col touchpad)...tuttavia dopo il flash lo schermo rimane nero e dopo un pò si riavvia. Ho quindi ripristianato system e userdata dal mio backup ma si bloccava sulla scritta android, giusto per provare ho caricato la userdata\data della deco tab V2 ma si bloccava sempre..alla fine ho ricaricato la recovery standard (dato che non avevo cavo otg) sono entrato in recovery ed ho eseguito un wipe cache e partition e tutto ha ripreso a funzionare(system stock con userdata Deco)
Non esistono rom custom? o devo riprovare con la deco a fare un wipe pre\post flash per togliermi ogni dubbio?