Da qualche parte avevo letto che qualcosa esisteva, avevo trovato una ROM che non ritrovo...
L'ho aperto, leggendo il post #2 sembra essere SKhynix v1.0
Da qualche parte avevo letto che qualcosa esisteva, avevo trovato una ROM che non ritrovo...
L'ho aperto, leggendo il post #2 sembra essere SKhynix v1.0
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Il firmware di per se potrebbe anche non servirmi, il mio interesse era eventualmente verso qualche mod per farlo girare un pelo meglio.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
9mm (20-07-23)
O al massimo, dilettati a cercare e provare qualora ce ne fossero, rom disponibili in base alla sigla presente sulla scheda madre (alla fine trattasi di prodotti cinesi importati e marchiati con vari nomi).
Te lo dico da proprietario di 3 tablet Altroconsumo (+1 di cui sono ex-proprietario perché non ho più idea di dove sia)
Non ha senso moddare questo tipo di tablet.
I modelli più nuovi hanno già versioni alleggerite di Android
(T8116 e T8133 hanno android go, 8 e 13)
E fanno comunque altamente cagare.
L'8116 infatti sta ormai a prendere polvere in garage insieme al 791
L'8133 siccome va un pelino meglio (ma parliamo sempre di un'allwinner...) lo uso come ultimissima scelta
Dopo il PC fisso,il portatile e lo smartphone...
Sono tablet fatti per scrivere la letterina. Che dopo qualche anno danno già problemi con le app moderne
E comunque non sono tablet fatti per il mercato globale. Sono tablettini cinesi come quelli su Temu che la Altroconsumo ha scelto per dare qualcosa gratis e attirare clienti.
È ovvio che i modder non si mettono a creare Rom.
Speravo quantomeno in una procedura per il root ma non c'è neanche quella,e onestamente me lo aspettavo.
Non vale neanche la pena venderli. Il 791 poi, è vecchio. Non lo vorranno neanche gratis.
Fosse l'8133 quella 20 euro la potevi ricavare...ma a che pro?
Se proprio vuoi fare qualcosa di simile trovati un vecchio m10 con una cinquantina d'euro e moddalo...
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300