ciao scusa potresti dirmi quale versione del firmware 4.1 hai scelto perchè c'è ne sono 2 e non so quale scegliere
ciao scusa potresti dirmi quale versione del firmware 4.1 hai scelto perchè c'è ne sono 2 e non so quale scegliere
ecco il file della 4.1
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
TF300T-WW_epaduser_10_4_2_20_UpdateLauncher-JB 4.1
Ultima modifica di steinge; 21-07-13 alle 23:52
dovresti fare un wipe data factory da recovery. ma non so come fai a spegnerlo per poter entrate in recovery
non scompattarlo. metti il file rar che hai scaricato dentro la micro sd . inserisci la micro sd nel tablet spento, lo riaccendi e dopo circa 10 secondi di avverte che c'è un aggiornamento. io l' ho fatto oggi e funziona . all'inizio avevo anch'io lo stesso problema
ziofrancotto (22-07-13)
Funziona tutto tranne il 3g che non mi funziona più ed a me serve per lavoro, oltre che pago un abbonamento annuale.
Sto provando ad entrare nella recovery ma non riesco a selezionare niente (volevo fare wipe data), mi si ferma ad una schermata con il robottino aperto ed il triangolino con punto esclamativo rosso.
Solo che rimane fisso su quella schermata e ci si esce solo spegnendo il terminale.
Correzione: dopo qualche minuto si riavvia da solo.
Soggerimenti?
Mi auto suggerisco da solo: ho installato il firmware della versione non 3g. Può essere questo causa dei miei mali?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
in pratica dovresti scaricare la rom per il 3G e flasharla. scusa sapevo rispondere alla tua domanda solo che lo vista adesso
ziofrancotto (23-07-13)