Salve a tutti!
L'erede di Cyanogen mod è disponibile per il nostro Zenfone 2. Qualcuno lo ha gia testato?
Salve a tutti!
L'erede di Cyanogen mod è disponibile per il nostro Zenfone 2. Qualcuno lo ha gia testato?
L'ho provata ma non è un granché sopratutto per la batteria, invece (sempre basata su lineage os) sto usando con soddisfazione OctOS che è un ottima rom basata su nougat 7.1.1 con aggiornamenti settimanali. Te la consiglio senza riserve
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Asus Zenfone 3 ZE520KL
Asus Zenfone2 ZE551ML
Meizu M3Note
Meizu MX6
La trovi qui https://www.teamoctos.com
Per il nostro Z00A devi vedere quella basata proprio su Lineage os
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Asus Zenfone 3 ZE520KL
Asus Zenfone2 ZE551ML
Meizu M3Note
Meizu MX6
Buon giorno, ho un grave problema al mio Zenfone 2.
Ieri sera stavo installano sul mio device la rom "LineageOS", tutto va a buon fine o almeno così mi è sembrato.
Lo Zenfone 2 (ze551ml) con la nuova rom non leggeva la sim, aveva perso tutte le applicazioni e non aveva ne playstore ne la possibilità di fare accesso a google.
Ho pensato che la rom si fosse in qualche modo danneggiata quindi ho fatto un ripristino di fabbrica.
Ora il mio smartphone può andare solo in Recovery Mode, non posso entrare nel Bootloader.
Cosa posso fare? Sono disperato, vi prego aiutatemi...![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Adesso riesco ad avviare il bootloader e la recovery mode il resto non funziona, anche se lo riavvio o lo ripristino cancellando dati, cache, tutto non riparte... ritorna sempre in recovery mode. Ho la TWRP 3.0.2.
Qualcuno sa cosa devo fare per ripristinare il telefono, magari facendolo tornare stock. Vi prego di aiutarmi![]()
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Io ho uno Zenfone 2 Z00AD, ho fatto una ricerca e non ho capito se posso installare o meno le rom per lo Z00A, altrimenti per il mio smartphone non ne ho trovate ^^"
Voi che dite?
Asus Zenfone 3 ZE520KL
Asus Zenfone2 ZE551ML
Meizu M3Note
Meizu MX6
Ultima modifica di Giangio53; 12-03-17 alle 16:59
Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver