CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Steamblade con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 51 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Root come fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Root come fare

Salve, possiedo un telefono ASUS Zenfone 5 (ZE620KL) *dopo un involontario ripristino ai dati di fabbrica *vorrei recuperare le foto che si trovavano nella memoria (mi dicono che è ancora possibile). Per farlo, se ho capito bene, ho bisogno, prima di usare un programma *apposito di ricovero, di eseguire il root. Non sono un esperto e ho bisogno di un programma che lo faccia in modo semplice da pc, (possibilmente in modo gratuito) Ne ho provati molti tutti quelli che sono in rete, ma per un motivo o *l'altro nessuno ha funzionato. Posso avere un vostro consiglio sia per il root che per il programma per recuperare le foto? *Se vorrete rispondermi nel farlo tenete conto che sono una persona anziana, Sono molto più esperto nei tempi di cottura delle mele. Grazie

p.s. l'unico programma che mi assicura di fare il root è "one clck root" ma vuole prima essere pagato, almeno chiedesse i soldi dopo, se la cosa ha successo

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,302
    Ringraziato 8,122 volte in 6,118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pruno Visualizza il messaggio