CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Steamblade con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 51 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Root come fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Root come fare

Salve, possiedo un telefono ASUS Zenfone 5 (ZE620KL) *dopo un involontario ripristino ai dati di fabbrica *vorrei recuperare le foto che si trovavano nella memoria (mi dicono che è ancora possibile). Per farlo, se ho capito bene, ho bisogno, prima di usare un programma *apposito di ricovero, di eseguire il root. Non sono un esperto e ho bisogno di un programma che lo faccia in modo semplice da pc, (possibilmente in modo gratuito) Ne ho provati molti tutti quelli che sono in rete, ma per un motivo o *l'altro nessuno ha funzionato. Posso avere un vostro consiglio sia per il root che per il programma per recuperare le foto? *Se vorrete rispondermi nel farlo tenete conto che sono una persona anziana, Sono molto più esperto nei tempi di cottura delle mele. Grazie

p.s. l'unico programma che mi assicura di fare il root è "one clck root" ma vuole prima essere pagato, almeno chiedesse i soldi dopo, se la cosa ha successo

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,302
    Ringraziato 8,122 volte in 6,118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pruno Visualizza il messaggio
    Salve, possiedo un telefono ASUS Zenfone 5 (ZE620KL) *dopo un involontario ripristino ai dati di fabbrica *vorrei recuperare le foto che si trovavano nella memoria (mi dicono che è ancora possibile). Per farlo, se ho capito bene, ho bisogno, prima di usare un programma *apposito di ricovero, di eseguire il root. Non sono un esperto e ho bisogno di un programma che lo faccia in modo semplice da pc, (possibilmente in modo gratuito) Ne ho provati molti tutti quelli che sono in rete, ma per un motivo o *l'altro nessuno ha funzionato. Posso avere un vostro consiglio sia per il root che per il programma per recuperare le foto? *Se vorrete rispondermi nel farlo tenete conto che sono una persona anziana, Sono molto più esperto nei tempi di cottura delle mele. Grazie

p.s. l'unico programma che mi assicura di fare il root è "one clck root" ma vuole prima essere pagato, almeno chiedesse i soldi dopo, se la cosa ha successo
    Ciao,
    purroppo si tratta di memoria flash, basta che riavvi il dispositivo dopo la formattazione e già perdi la possibilità di ripristinare in modo efficace i dati.
    Non andarti ad impelagare in soluzioni di root che non solo peggiorerebbero la situazione, ma potrebbero rendere inservibile il dispositivo.
    Le uniche soluzioni "sicure" con esborso di migliaia di euro sono quelle di far togliere la memoria flash e farla recuperare da centri appositi tipo Ontrack e simili .
    Intanto sposto nella sezioen Asus Zenfone
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 90 volte in 66 Posts
    Predefinito

@pruno

Recuperare foto cancellate dalla memoria di un telefono Android non è così scontato anche per applicazioni come DiskDigger che richiedono i pemessi di root e spesso il tentativo si riduce ad un nulla di fatto perciò, come ti è già stato consigliato, evita di impegolarti in procedure complicate, inutili e rischiose.

Puoi usare software per Windows per il recupero dei dati (Es. Recuva o software simili), collegando il telefono al PC come memoria di massa e scansionando la memoria tramite questi software alla ricerca di file .jpg

Ma non aspettarti miracoli perché probabilmente troverai poco o niente.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Steamblade per il post:

megthebest (11-11-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie molto

Permessi di invio