Boo, vorrei provare con il firmware upgrade.. Dici che non va?
Inviato dal mio Elephone P6000
Boo, vorrei provare con il firmware upgrade.. Dici che non va?
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Potrei collaborare con te questa avventura, ma se si erano inventati il backup della radio, di sicuro non credo che con firmware upgrade poi la parte radio mobile funzioni subito. Poi per la recovery si deve effettuare il flash separato. Io avevo provato una rom da flahtool quando avevo kk, ed il telefono rimase in bootloop, poi ripristinato con la stock presa su needrom la prima uscita, ma la usai solo un paio di gg perché poi passai a lp.
alla fine sono tornato su stok kk anche io per varie ragioni, qualcuno in effetti se ci dicesse la migliore tra le varie versioni, flyme ecc.. sarebbe gradito!!! grazie
La vibe 2.5 o 2.8 per me sono le migliori
Io le proverei volentieri le KK ma ho la fotocamera Samsung quindi se uso KK devo rinunciare alle foto....
Possibile che non ci siano discussioni relative a questo problema?
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
[quote name="giacob1" post=6987672]La vibe 2.5 o 2.8 per me sono le migliori[/QUOTE]
Concordo, ma la 2.8 ha una ottima gestione della batteria, ma pecca come ricezione sia WiFi che radio monile. Dopo averle usate per otre un mese, ed ora provvisoriamente passato alla cwm v2, posso garantiti che ora ho segnale wind in casa nel garage seminterrato, ed effettuo anche chiamate, mentre la vive era senza segnale perché secondo me sul reparto 2g non funziona bene ed anche selezionando 2g only, in giro avevo sempre scarso segnale, la stessa Tim in 2g come seconda SIM era spessissimo fuori campo, per me la vibe ha sicuramente un bug su questo aspetto.
In WiFi sempre in seminterrato avevo assenza segnale tranne che vicino alla porta sulle scale, ora anche se scarso il telefono aggancia il router e navigo. Mentre la KK del p6000 della mia compagna stessi punti non aggancia il WiFi. Questo mi trattiene dall'eseguire il downgrade.
Ultima modifica di kissandpink; 26-07-15 alle 13:18
Sto provando la cwm v2 , qualcuno sa come impostare lo stesso sfondo anche alla schermata di blocco .quella di default è un mortorio ,ho provato con gravity box ma niente.
Onestamente la vibe 2.8 per me é la migliore, la batteria mi dura tantissimo e non ho notato grossi cali di segnale....... Forse un pelino rimane agganciata piu al 3g che al 4g ma non ho mai avuto problemi di chiamate. Per quello che ho visto per me rimane la migliore.
Inviato dal mio RAINBOW 4G usando Androidiani App