Non devo copiare la ca nuova cartella nella memoria del telefono?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Alt sei KK? Allora devi prima passare per la stock cof flash tool poi metti la recovery, swipi e installi la Ule.[/QUOTE]
Ho ben scaricato la rom uguale per prelevare lo scatter e poter installare la recovery v3. Ho creato la cartella nuova con scatter e v3.Adesso la copio nella memoria del telefono no?
gafran (14-06-15)
Alt sei KK? Allora devi prima passare per la stock cof flash tool poi metti la recovery, swipi e installi la Ule.[/QUOTE]
Ho ben scaricato la rom uguale per prelevare lo scatter e poter installare la recovery v3. Ho creato la cartella nuova con scatter e v3.Adesso la copio nella memoria del telefono no?[/QUOTE]
No io avevo Lolli e volevo tornare a kk!
Ma se hai la stock, è già rootata di fabbrica! Perché non metti flashify e instally la v3 con quello.....
Io ho fatto così e funziona.
I miei problemi sono altri.... È la dannata fotocamera.
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Ho ben scaricato la rom uguale per prelevare lo scatter e poter installare la recovery v3. Ho creato la cartella nuova con scatter e v3.Adesso la copio nella memoria del telefono no?[/QUOTE]
No io avevo Lolli e volevo tornare a kk!
Ma se hai la stock, è già rootata di fabbrica! Perché non metti flashify e instally la v3 con quello.....
Io ho fatto così e funziona.
I miei problemi sono altri.... È la dannata fotocamera.
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me la flashify la v3 non la installa. Mi fa riavviare ma poi il telefono si accende in modalità normale anzichè in recovery mode
Sembra non funzionare con flashfy.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Capito!
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App