Come non quotarti e darti ogni ragione!!
Magari potessi mettere KK!!! Invece se lo faccio io perdo il funzionamento della fotocamera!!
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Come non quotarti e darti ogni ragione!!
Magari potessi mettere KK!!! Invece se lo faccio io perdo il funzionamento della fotocamera!!
@zenigata04
Non ho questo cellulare e non lo conosco benissimo. Perchè perdi la fotocamera?
Perché il mio è uno di quei P6000 arrivati senza lingua ITA e con driver per la camera principale particolari. Se cambio rom senza rimettere il file lk.bin da backup la camera non funge piu!! Purtroppo come file lk ho solo quello di Lollipop perché il cel è arrivato così.
Hai provato a dare un'occhiata ai file LK.BIN delle varie ROM se sono presenti in qualcuna i driver display/camera main/sub del tuo telefono?
Qualcuno ha notizie se e quando ci saranno altri aggiornamenti ufficiali della stock lollipop rilasciati da elephone ? Oppure se hanno annunciato se porteranno o meno android 5.1 sul p6000 ?
Forse con il 5.1 ufficiale si potrebbe risolvere il problema del surriscaldamento e migliorare i consumi....
Se non ho capito male arriverà un p6000 pro.... speriamo che con l'occasione aggiornino anche il p6000
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Se esce il pro addio 6000, dobbiamo solo sperare nel rilascio dei sorgenti.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ho provato qualsiasi rom installabile sul p6000 la camera funziona solo con quelle flashabili con flashtool sostituendo il file lk.
@zenigata04
Io intendenvo una cosa diversa (non provare le ROM).
Premessa: normalmente i file LK.BIN di KK NON vanno bene per LP (e viceversa).
Prendi il file LK.BIN che va bene sul tuo teelfono.
Apri il file con Mediatek Multiport e prendi nota dei driver impostati come display/camera main/camera sub (sono quelli legati al tuo hardware).
Apri con Multiport i file LK.BIN delle varie ROM che vorresti installare sul tuo telefono.
Controlla se nella lista dei driver display/camera main/camera sub ci sono i driver del tuo hardware.
Se ci sono tutti impostali e salva il file LK.BIN.
Ora puoi flashare la ROM usando però al posto del file LK.BIN il file LK.BIN che hai creato.
Per ulteriori info vedi argomento Multiport nel thread Tools e driver Mediatek
Se riesci a flashare qualsiasi ROM sostituendo il file Lk.BIN non ho capito il problema.
Ultima modifica di bovirus; 11-07-15 alle 09:50
jagger1976 (11-07-15),Lezzinski (11-07-15),zenigata04 (11-07-15)
@bovirus io flashando varie rom come la cm12.1 o quella ulefone prese entrambi dalla prima pagina di questo thread ho problemi con la fotocamera, funziona solo quella interna ed al contrario. Visto che tu hai conoscenze in questo campo puoi per piacere indicarmi tutti i passaggi che devo fare, anche a grandi linee, per sostituire i file necessari a far funzionare le fotocamere da una rom in cui funzionano ( es. la stock ) nella cm 12.1 oppure in quella ulefone. Grazie Mille