Quindi la lingua italiana è presente a metà giusto?
Dovrei provarla, mi trovo benissimo con la vecchia cyano, ma penso di testarla..
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
Quindi la lingua italiana è presente a metà giusto?
Dovrei provarla, mi trovo benissimo con la vecchia cyano, ma penso di testarla..
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
Ultima modifica di jagger1976; 14-01-16 alle 19:06
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
installata bliss, è più fluida della cyano, confermo i comandi bliss specifici sono quasi tutti in inglese, tuttigli altri in ita.
non ha exposed...
E questo è male.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Io ho avuto steso problema con la nuova just 5 miui7.1 di Mystory, usando app gps test i satelliti non fixano, mentre con app AndroiTS GPS Test Free tutto sembra funzionare
drago68 (15-01-16)
Ciao, io nel thread ho trovato ''File GPS conf archivio zip flashabile da recovery Mod (Ok Lollipop, dovrebbe andare anche si kitkat):
https://mega.co.nz/#!fxIyiDAI!AUYAns...ccgD6-jiBl6N4c'' è questo che mi dicevi?
Ho testato (con MIUI 7.1.1) per un breve tratto il GPS sia con Sygic che Waze ... il primo è abbastanza impreciso il secondo un pò meglio; però considerate che ho percorso una statale e qualche centinaio di metri in paese, quindi non so quanto attendibile.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
A proposito di MIUI ... qualcuno sa se è possibile, mentre si riceve una chiamata (quindi quando il telefono squilla) poter passare ad altre schermate? Io non ci sono riuscito....
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1