drago68 (03-01-17)
Auguroni a tutti.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
drago68 (03-01-17)
Sono mancato un po' dal forum, sapete x caso dirmi se c'è una rom dove il gps è abbastanza preciso?
Io ho la 5.0 moddata e il gps svalvola di brutto spesso.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
salve se interessa a qualcuno è appena uscita la versione aosp 7.1 stable8 https://cloud.mail.ru/public/MBSy/or3SJoZ58
pro: stabile 8
Android è stato aggiornato alla 7.1.1 R22 (NMF26X);
Aggiornamenti per la sicurezza: 5 febbraio 2017;
Migliorata la codifica hardware e la decodifica dei file multimediali (parzialmente rimossi alcuni cambiamenti nel recente build), youtube 720p / 1080p @ 60fps svolge normalmente (senza bug "stiramento" video);
i livelli di volume è aumentato (microfono / altoparlante / multimediali, etc.);
Altri miglioramenti nella qualità del suono;
Miglioramento Hall-sensore (proprio gestore);
Fotocamera: miglioramenti alla fotocamera di default (SNAP);
suoni di sistema aggiornato (suonerie, ecc);
Aggiornato traduzione russa
contro: Quando il flash è attivato nella camera rosa ottentok
Torcia elettrica illumina per 1 secondo, poi a metà forza
radio FM non funziona
A-GPS non funziona
Non so se c'è qualche anima pia ancora su questo thread per aiutarmi.
LA scorsa settimana così per sfizo visto che il telefono era oramai inutilizzato ho provato a mettere la lienageos 14.1 stable 9. tramite TWRP. Al riavvio sembrava in boot loop così ho riavviato in recovery ed ho fatto i wipe di prammatica. Il cell ha iniziato l'istallazione ma il tallone di Achille della batteria non mi ha fatto capire realmente quanta carica c'era. Comunque sono andato avanti nelle scelte di prima installazione ma ad un certo punto il telefono si è spento e non ne vuole sapere di ripartire. Con il tasto di accensione non succede nulla e sotto carica dopo qualche secondo parte il logo elephone e poi si spegne. Questa cosa la fa all'infinito. All'inizio pensavo che fosse un problema di batteria che si dovesse caricare ma così non era, ho provato anche a ripartire da recovery, con la combinazione di tasti accensione e volume up si arriva al menù recovery, fastboot e system ma pigiando il tasto volume down per confermare una delle scelte il telefono rimane 2/3 secondi fermo sulla schermata delle tre scelte e poi si spegne. dopo una 30na di secondi o forse più su riaccende il logo elephone e riiniza inizia il giro :Qualche consiglio?????
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
leonardello (12-12-17)
@megthebest
Visto che sei ancora uno dei pochi che segue questo meraviglioso smart, avendo da parecchio installato la rom "AICP12.1_p6000_20171002" scaricata da 4PDA versione 3 by Zlobryj, perfettamente funzionante e credo la migliore rom che io abbia mai avuta. Premesso questo, con le difficoltà di iscrizione al sito, mi è difficile seguire bene gli aggiornamenti come il " kernel 3.10.105 dal 2017/12/10 per l'AICP da Xakep1993 per Android 7" che scaricato ed installato ha dato problemi per quanto riguarda il root e quindi sono tornato alla vecchia versione. Hai notizie se qualcuno ha fatto questi aggiornamenti e se ha avuto stessi problemi. Ti sarei molto grato e colgo l'occasione per porgere i migliori auguri di Natale a te ed a tutti gli appassionati di questo vecchio ferro.![]()
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
@josoft86
Puoi per favore postare il link della discussione della ROM su 4PDA?
E' questo il link https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=628028 ?
L'operazione non riesce, credo ci sia un problema hardware. Ho istallato i drivers mtk per win 10 ma quando attacco il telefono continua a switchare tra il driver MTK USB e MTK USB preloader ( vado a memoria magari oggi mi segno bene i nomi) Con flashtool, dopo aver lanciato il download e attaccato il telefono al cavo USB, il telefono viene riconosciuto ed infatti in basso a dx sulla schermata di FT viene indicato il driver USB prima fa l'erase poi flasha il preloader, operazioni che durano 3 o 4 secondi, cambia il driver in USB preloader ed inizia a downlodare il system ma non è riuscito mai a finalizzarlo, al massimo è arrivato al 27%, al netto delle imprecisioni perchè vado a memoria. Ho provato anche a cambiare pc , dal win 10 X64 del fisso sono passato al win 10 X86 del portatile sperando che usando una piattaforma a 32bit magari si si riuscisse ma il risultato è stato lo stesso.
Penso proprio che sia morto.